“Cena con mia moglie”

Al n.6 in classifica su 24 Ristoranti a Porcari
Cucina: Steakhouse
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Esperienza, Qualita e cortesia in un ambiente accogliente lo troverai presso l'hotel Plazza. Adatto per cerimonie e ricorrenze. Le specialita sono marinare, con espositore di pesce fresco dove poter scegliere direttamente la pietanza e le nostre carni cotte alla brace. Altro elemento fondamentale e la pizzeria.
Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ci vado spesso il sabato sera con mia moglie per me visto quello che c'è in giro è fra i migliori. Io ceno sempre a base di pesce, se passate da Porcari vi consiglio di fermarvi .

Recensito 13 febbraio 2017

Recensire questo ristorante è molto facile. Se cerchi il classico qui vai sul sicuro. Ambiente simil elegante, con tovagliato. Menu tipico con accento sul pesce. Si mangia anche la pizza. Devo dire che ogni volta il cibo è buono ed il prezzo onesto. Il servizio gentile, manca solo un po di .... innovazione culinaria, per il resto una cucina che non tradisce.

Recensito 8 gennaio 2017

Alloggiavo all'hotel adiacente al ristornate e viste le recensioni l'ho scelto per la cena,piatti abbastanza gustosi ma un po scarsi,e prezzo un po altino per quello che si mangia.

Recensito 3 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo ristorante personale gentilissimo e cordiale lo consiglio anche per un pranzo piatti abbondanti e buonissimi lo consiglio a tutti

Recensito 9 novembre 2016

Sono stato presso questo ristorante in occasione di Lucca Comics & Games di quest'anno e devo innanzitutto sottolineare il buon rapporto qualità prezzo specie se si ordina un primo piatto. Per quanto riguarda invece la pizza rientra nella norma e quindi potremmo definirla senza infamia e senza lode.
Da provare anche i secondi piatti specie la carne!
Buono il servizio, cortesi e gentili sempre.

Gli utenti che hanno visto Le Camelie hanno visto anche

Porcari, Provincia di Lucca
Montecarlo, Provincia di Lucca

Capannori, Provincia di Lucca
Porcari, Provincia di Lucca

Lucca, Provincia di Lucca
Chiesina Uzzanese, Province of Pistoia

Conosci Le Camelie? Condividi la tua esperienza!