“Bellissima casa in centro.”

Recensione di Casa Vacanze

Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Ponti sul Mincio, Provincia di Mantova, Lombardia

Eccellente - basato su 1 recensione

FILIPPO M
“Bellissima casa in centro.”
Recensito il 25 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Sono arrivato con la mia famiglia (5 persone) e cercando un alloggio ho trovato questa bellissima casa nella piazza principale del paese, dotata di ogni confort (aria condizionata, wi-fi..).
La casa è completamente accessoriata sia per quanto riguarda la cucina (non manca proprio nulla: zucchero sale latte the caffè biscotti ,detersivi per la pulizia, lavatrice e lavastoviglie) che per le camere da letto con le salviette e accessori per il bagno (carta igienica e phon). Un grande giardino dove poter lasciare l'auto e trascorrere la cena al fresco.
Sicuramente torneremo, anche per la gentile e disponibile accoglienza del personale.