“Delusione”

Classificato al n.1 di 2 hotel a Ponti sul Mincio
Cremona, Italia
“Delusione”
Recensito il 6 maggio 2012

Posizione ottimale nella tranquilla campagna delle colline moreniche, peccato però che fosse l'unica nota positiva del nostro soggiorno. Stanza non nelle nostre aspettative, con letto matrimoniale formato da due materassi che durante il sonno si aprivano, odore di muffa per una stanza aperta esclusivamente al nostro arrivo, personale improvvisato, impianto di riscaldamento mal funzionante che abbiamo conpensato con una continua apertura e chiusura della finestra della stanza. Non abbiamo provato il ristorante, ma non ce ne siamo nemmeno pentiti, vista la colazione da hotel a due stelle....Non ci torneremo e non lo consiglieremo!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
Bologna
Recensito il 28 aprile 2012

Il Relais si trova in una zona splendita : l'inimitabile fascino delle colline moreniche e la tranquillità della zona in cui è ubicato rendono il posto unico e perfetto per ogni tipo di vacanza . Se poi si tiene conto, che a massimo 10 minuti di strada si trovano Gardaland e i migliori parchi del Garda allora l'incentivo a scegliere Corte Cavalli è ancora maggiore.
Il ristorante del Relais è accogliente e la cucina è raffinata e di ottima qualità. Il personale è qualificato e sempre disponibile per ogni necessità.
Tirando le somme è stata una vacanza fantastica! la mia famiglia ed io non vediamo l'ora di tornare quest'estate e ripetere l'esperienza, sperando ovviamente che sia indimenticabile come l'ultima volta.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 11 aprile 2012

il posto è magnifico! la struttura accogliente e il personale gentile e sorridente! Le camere spaziose e bene arredate E'disponibile anche un'ottima colazione.Poi se vuoi cenare da provare il ristorante dinastia: rapporto qualità prezzo ottimo! Da dire che ance i dintorni meritano di essere visti! Si raggiunge facilmente in automobile

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
MODENA
Recensito il 10 aprile 2012

Sono stato al Ristorante Dinastia del Relais Corte Cavalli il giorno di Pasqua. Devo ammettere che qualche precedente inserzionista mi aveva dato da pensare, ma avevo già prenotato... Mi sono ricreduto ben presto: ho mangiato proprio bene, dall'antipasto al dolce. Definirei eccellenti sia la qualità del cibo che l'atmosfera del locale. Per questo mi sento di poter consigliare a tutti il locale, che peraltro non ha grosse pretese in termini di prezzo, visto la qualità di quanto viene servito (ho dato un'oicchiata anche al menù à la carte e mi pare decisamente abbordabile anche per una famiglia di 3 persone come la mia). Tornerò senz'alcun dubbio!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 aprile 2012

Corte ubicata in una delle zone collinari tra Verona e Mantova più belle ed affascinanti, tra le altre molto vicina al lago di Garda.
Un peccato per tutto quello che si trova all'interno, prima tra tutte la colazione,una delle più squallide io abbia mai potuto vedere, spazi ridotti, buffet vergognosamente vuoto e senza un minimo di qualità (a partire dalle marmellate in monodose...ne vogliamo parlare per un relais a 4 stelle?)
Al ristorante una tragedia, menù non chiari e non completi (mancavano la metà delle cose scritte) carta dei vini scadente, un solo cameriere costretto a correre sù e giù per la sala e a parer nostro anche poco esperto!
Consiglio solo pernottamento se fosse e anche senza colazione!
Una delusione per la gestione, c'è da lavorare parecchio!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Verona
Recensito il 23 marzo 2012

Avevo prenotato una stanza con giardino, all'arrivo mi sono trovata una stanza al piano superiore senza balcone, mi è stato proposto lo scambio con una al piano terra che ho accettato. Peccato però che il riscaldamento non era funzionante, la stanza era freddissima così decisi di tornare in quella al piano superiore. Anche li però il sistema di riscaldamento era mal funzionante, per accendere o spegnere l'impianto era necessario chiamare ogni volta in reception. Il letto davvero scomodissimo, materassi che sembravano d'epoca come il casale. La colazione un dramma, praticamente inesistente, per avere una fetta di pane ho dovuto chiamare il cameriere.... morale, posto non male ma servizi assai scadenti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Florence
Recensito il 13 ottobre 2011

premesso che mai avrei soggiornato in qs struttura se non fosse per il forte sconto del coupon acquistato, poichè le 4 stelle hanno il suo prezzo, ne sono rimasta entusiasta. il relais è semplicemente BELLO, ben ristrutturato e con un'atmosfera decisamente rilassante, ideale per un weekend un po' fuori dal mondo...ma neanche + di tanto visto che in 5 minuti d'auto si è a Peschiera con tutti i suoi turisti, e da lì tutto il Lago di Garda è a portata di mano! Non abbiamo usufruito del ristorante (per il quale peraltro avremmo avuto 10% di sconto in quanto ospiti), la colazione era buona - forse non proprio all'altezza di tutto il resto ma abbiamo molto apprezzato che fosse disponibile ben oltre le 10 della domenica mattina!
la nostra camera, al piano terreno, era bella e luminosa: siamo in mezzo alla campagna quindi sul davanzale della finestra si affacciano lucertole e altri animaletti ma questa certo non è una pecca del relais.
grande la stanza da bagno, spaziosissima la doccia.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ponti sul Mincio
Le Ali del Frassino
The Ziba Hotel & Spa
The Ziba Hotel & Spa
N. 8 di 28 a Peschiera del Garda
Punteggio 4.5 su 5 283 recensioni

Conosci Relais Corte Cavalli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Corte Cavalli

Struttura: Relais Corte Cavalli
Indirizzo: Strada Peschiera 73/2, 46040 Ponti sul Mincio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Mantova > Ponti sul Mincio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Ponti sul Mincio
Categoria hotel:4 stella/e — Relais Corte Cavalli 4*
“Relais Corte Cavalli”**** ,costituito da un complesso di edifici rurali eretti attorno alla casa patronale e all’aia centrale è cascina più antica del territorio di Ponti sul Mincio. La tenuta agricola ad un passo dal lago di Garda si estende tra boschetti e vigneti per 42 ettari di parco immerso nel verde delle colline Moreniche. Da una paziente opera di restauro nasce dunque ”Relais Corte Cavalli” inserito in un paesaggio di grande suggestione naturalistica, in grado di offrire un albergo a quattro stelle con piscina, un ristorante per esclusive serate anche all’aperto e sale polifunzionali. Le finiture di pregio, l’arredamento curato nei particolari e gli affreschi caratterizzano le 22 suite dotate di aria condizionata, Internet a connessione veloce, televisore LCD satellitare, minibar e cassaforte. Dotato di un ampio parcheggio, a soli 2 km dal Lago di Garda, e’ facilmente raggiungibile da Verona e da fuori provincia, grazie alla vicinanza del casello autostradale di Peschiera del Garda e di altre tangenziali di collegamento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Corte Cavalli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Corte Cavalli Ponti Sul Mincio
Relais Corte Cavalli Ponti Sul Mincio, Provincia Di Mantova