“Bello ”

Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Novo Mesto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo ritrovati in questo bel posto lungo il Fiume Krka prima di andare alle Terme......abbiamo mangiato una spettacolare rosticciata......consigliato

Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Locale molto carino in riva al fiume e lungo il sentiero pedonale (così da poter digerire le squisite ed abbondanti pietanze). Abbiamo preso una buonissima grigliata di carne mista per 2 (€29).

Recensito 23 agosto 2016

Mangiare lungo il fiume con le paperelle che nuotano, in un contesto verde e un buon vino bianco locale é già molto, poi la cucina non é male, il serviZio veloce e prezzi onesti. Ho cenato ed essendo vegano come,sempre devo un po' accontentarmi dei contorni, ma in questo caso ho avuto comunque buona scelta.

Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale carino soprattutto per i tavoli lungo il fiume. Il cibo era buono, il personale molto cortese. I prezzi alti per la zona

Recensito 17 giugno 2016 da dispositivo mobile

Bella location in Italia si sognano posti così... Con una terrazza sul fiume bella vista, locale molto bello definirei lussuoso con prezzi modici. Ottimo gelato anche!

Gli utenti che hanno visto Gostisce Loka hanno visto anche

Novo Mesto, Regione della Bassa Carniola

Conosci Gostisce Loka? Condividi la tua esperienza!