“Bellissima location.”

Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Novo Mesto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 agosto 2016

Mangiare lungo il fiume con le paperelle che nuotano, in un contesto verde e un buon vino bianco locale é già molto, poi la cucina non é male, il serviZio veloce e prezzi onesti. Ho cenato ed essendo vegano come,sempre devo un po' accontentarmi dei contorni, ma in questo caso ho avuto comunque buona scelta.

Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale carino soprattutto per i tavoli lungo il fiume. Il cibo era buono, il personale molto cortese. I prezzi alti per la zona

Recensito 17 giugno 2016 da dispositivo mobile

Bella location in Italia si sognano posti così... Con una terrazza sul fiume bella vista, locale molto bello definirei lussuoso con prezzi modici. Ottimo gelato anche!

Recensito 11 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzo durante una passeggiata lungo il fiume Krka. L'ambiente è molto carino in quanto si può mangiare all'esterno sul lungofiume. Prezzi un pò più alti della media ma val bene una sosta.

Recensito 15 ottobre 2015

Girando per la desolante Novo Mesto abbiamo trovato questo posto per mangiare. Si mangia discretamente e il prezzo è giusto.

Gli utenti che hanno visto Gostisce Loka hanno visto anche

Novo Mesto, Regione della Bassa Carniola

Conosci Gostisce Loka? Condividi la tua esperienza!