“ Carino, buono ma un po' costoso”
Recensione di Gostisce Loka

Gostisce Loka
Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Novo Mesto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale carino soprattutto per i tavoli lungo il fiume. Il cibo era buono, il personale molto cortese. I prezzi alti per la zona

Recensito 17 giugno 2016 da dispositivo mobile

Bella location in Italia si sognano posti così... Con una terrazza sul fiume bella vista, locale molto bello definirei lussuoso con prezzi modici. Ottimo gelato anche!

Recensito 11 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzo durante una passeggiata lungo il fiume Krka. L'ambiente è molto carino in quanto si può mangiare all'esterno sul lungofiume. Prezzi un pò più alti della media ma val bene una sosta.

Recensito 15 ottobre 2015

Girando per la desolante Novo Mesto abbiamo trovato questo posto per mangiare. Si mangia discretamente e il prezzo è giusto.

Recensito 2 settembre 2015

locale caratteristico lungo il fiume; ottimo rapporto qualità-prezzo; buona cucina nazionale e internazionale

Gli utenti che hanno visto Gostisce Loka hanno visto anche

Novo Mesto, Regione della Bassa Carniola

Conosci Gostisce Loka? Condividi la tua esperienza!