“Location con vista pazzesca”
Recensione di Gostisce Loka

Gostisce Loka
Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Novo Mesto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 giugno 2016 da dispositivo mobile

Bella location in Italia si sognano posti così... Con una terrazza sul fiume bella vista, locale molto bello definirei lussuoso con prezzi modici. Ottimo gelato anche!

Recensito 11 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzo durante una passeggiata lungo il fiume Krka. L'ambiente è molto carino in quanto si può mangiare all'esterno sul lungofiume. Prezzi un pò più alti della media ma val bene una sosta.

Recensito 15 ottobre 2015

Girando per la desolante Novo Mesto abbiamo trovato questo posto per mangiare. Si mangia discretamente e il prezzo è giusto.

Recensito 2 settembre 2015

locale caratteristico lungo il fiume; ottimo rapporto qualità-prezzo; buona cucina nazionale e internazionale

Recensito 1 settembre 2015

Siamo stati in questo ristorante su consiglio del portiere del nostro hotel. Ci siamo seduti all'aperto godendoci la natura circostante: il fiume e il verde intorno il locale sono uno dei punti di forza di questo posto. Il ristorante è pulito, accogliente e vivace, e i camerieri sono gentili. La qualità del cibo è molto buona, e i prezzi non sono alti. Se ricapitassi in zona ci ritornerei. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Gostisce Loka hanno visto anche

Novo Mesto, Regione della Bassa Carniola

Conosci Gostisce Loka? Condividi la tua esperienza!