“Ottima scelta per una pausa.”
Recensione di Gostisce Loka

Gostisce Loka
Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Novo Mesto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzo durante una passeggiata lungo il fiume Krka. L'ambiente è molto carino in quanto si può mangiare all'esterno sul lungofiume. Prezzi un pò più alti della media ma val bene una sosta.

Recensito 15 ottobre 2015

Girando per la desolante Novo Mesto abbiamo trovato questo posto per mangiare. Si mangia discretamente e il prezzo è giusto.

Recensito 2 settembre 2015

locale caratteristico lungo il fiume; ottimo rapporto qualità-prezzo; buona cucina nazionale e internazionale

Recensito 1 settembre 2015

Siamo stati in questo ristorante su consiglio del portiere del nostro hotel. Ci siamo seduti all'aperto godendoci la natura circostante: il fiume e il verde intorno il locale sono uno dei punti di forza di questo posto. Il ristorante è pulito, accogliente e vivace, e i camerieri sono gentili. La qualità del cibo è molto buona, e i prezzi non sono alti. Se ricapitassi in zona ci ritornerei. Consigliato.

Recensito 23 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

il locale è molto carino soprattutto all' interno,
Fuori però si gode della caratteristica vicinanza del fiume.
Abbiamo preso un piatto di calamari fritti con patatine e un turkish fillet con gnocchi fritti e salsa di formaggio.
I calamari erano un pó troppo cotti e le patatine un pó mosce.
Il filetto invece era tutto sommato buono anche se la salsa copriva x intero il sapore della carne.
Il prezzo è buono quindi se non si hanno grandi pretese è un luogo carino dove passare un tranquilla serata.

Gli utenti che hanno visto Gostisce Loka hanno visto anche

Novo Mesto, Regione della Bassa Carniola

Conosci Gostisce Loka? Condividi la tua esperienza!