“cena con menù brasiliano”
Recensione di Gostisce Loka

Gostisce Loka
Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Novo Mesto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settembre 2015

locale caratteristico lungo il fiume; ottimo rapporto qualità-prezzo; buona cucina nazionale e internazionale

Recensito 1 settembre 2015

Siamo stati in questo ristorante su consiglio del portiere del nostro hotel. Ci siamo seduti all'aperto godendoci la natura circostante: il fiume e il verde intorno il locale sono uno dei punti di forza di questo posto. Il ristorante è pulito, accogliente e vivace, e i camerieri sono gentili. La qualità del cibo è molto buona, e i prezzi non sono alti. Se ricapitassi in zona ci ritornerei. Consigliato.

Recensito 23 agosto 2015 da dispositivo mobile

il locale è molto carino soprattutto all' interno,
Fuori però si gode della caratteristica vicinanza del fiume.
Abbiamo preso un piatto di calamari fritti con patatine e un turkish fillet con gnocchi fritti e salsa di formaggio.
I calamari erano un pó troppo cotti e le patatine un pó mosce.
Il filetto invece era tutto sommato buono anche se la salsa copriva x intero il sapore della carne.
Il prezzo è buono quindi se non si hanno grandi pretese è un luogo carino dove passare un tranquilla serata.

Recensito 18 agosto 2015

Posizionato lungo il fiume Krka, questo locale va bene per una cena senza troppe pretese. Preparatevi a lunghi tempi di attesa per cibi non eccezionali ma buoni. Il cameriere parlava un buon inglese e non ci sono stati problemi di comunicazione. Il personale è cortese ma forse numericamente insufficiente per gestire il grande afflusso di clienti.

Recensito 19 luglio 2015

Di domenica molti dei ristoranti di Novo Mesto sono chiusi, ma questo inconveniente può far scoprire un buon posto. A noi è accaduto oggi, su consiglio del gestore del residence dove alloggiamo. Loka, collocato sul lungofiume, con un romantico e placido panorama di fronte, ci ha offerto un piatto per due di pesce arrosto (34 euro) non solo abbondante, ma soprattutto saporitissimo e ben cotto. Vari calamari e tre tipi di pesce, freschi e ottimi per consistenza e gusto, accompagnati da un buon misto di patate e spinaci. Da anni non ne mangiavo di così gradevole. Anche la zuppa di funghi porcini era notevole. Aggiunti due bicchieri di vino, tre bottigliette di acqua, una macedonia con gelato (passabile) e un caffè, il conto ha raggiunto i 52,50 euro. E abbiamo potuto sottrarci per quasi due ore all'asfissiante caldo della città.

Gli utenti che hanno visto Gostisce Loka hanno visto anche

Novo Mesto, Regione della Bassa Carniola

Conosci Gostisce Loka? Condividi la tua esperienza!