“Oltre ogni aspettativa”

paolofQ82
Trieste, Italia
“Oltre ogni aspettativa”
Recensito il 25 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Prima di scegliere di alloggiare presso questa struttura ho letto moltissime recensioni ed erano tutte piu' che positive; dopo avervi alloggiato per 5 notti assieme alla mia famiglia mi dispiace solo di non aver a disposizione 6 stelle per la valutazione!! L' appartamento e' di gran lunga il migliore in cui abbia alloggiato finora: nuovo, bello, ampio, luminoso, pulito, corredato di tutto ( aria condizionata, computer, tutto il necessario per la cucina, il bagno, lavatrice, perfino un tavolino e sedie a misura di bambino, barbecue super attrezzato...). Si trova a meta' strada tra Olimje e Podcetrtek in una posizione comoda sia per andare alle terme che per altri tipi di escursioni, inoltre si trova quasi difronte all' ottima birreria Haler. I proprietari gentilissimi ci hanno accolto in modo impeccabile, facendoci trovare un piacevole omaggio di benvenuto ( pesche fresche, un pacco di pasticcini e una busta per fare il caffe' americano). L' area barbecue e' da rimanere senza parole, c' e' tutto il necessario sia per la cottura che per la pulizia. Il parcheggio e' privato sotto un ampia tettoia. Assolutamente fantastico, consigliatissimo!!!

GabryTor
Oristano, Italia
“Bellissimo”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ottima casa vacanze!! Posto pulitissimo e con tutti i comfort necessari.
Molto gentili i proprietari. Disponibili per qualsiasi esigenza.
Per non parlare della vista e la tranquillità circostante.