“Pizza super!!!”

RISTORANTE PIZZERIA PADERNA
Al n.7 in classifica su 15 Ristoranti a Pontenure
Cucina: Pizza
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: locale accogliente, rustico, famigliare, offre servizio di pizzeria con forno a legna e ristorante con piatti di pesce e della tradizione piacentina. I clienti sono accolti in 2 salette, per un totale di 70/75 posti a sedere, oltre ad un giardino estivo con un centinaio di posti aggiuntivi.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Andiamo spesso in questo locale e devo dire che non si sbaglia mai qualsiasi piatto si prenda, dalla pizza ai piatti di pesce tutto sempre ottimo! E che dire se non avete mai provato le “linguacce” provatele e non ve ne pentirete sono squisite! Personale molto gentile e cortese! Consigliatissimo!

cristiana b, Proprietario alle RISTORANTE PIZZERIA PADERNA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Quando qualcuno apprezza il nostro operato è sempre motivo di orgoglio; leggere recensioni lusinghiere come la sua è addirittura festa!
Vi aspettiamo presto.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzo in questo locale dopo una visita al castello per un evento....
Tutto buono e personale carinissimo.....
Peccato che alla fine lo scontrino sia stato “ gonfiato” forse involontariamente.....
Forse qualcuno ha messo il biglietto delle ordinazioni sbagliato.....
Sta di fatto che in sei abbiamo pagato sei maltagliati quando ne è stato preso uno e tre sAlumi misti mentre L ordinazione era di uno
Due patate fritte ordinate e tre pagate
Peccato non aver guardato prima lo scontrino
A quest ora avremmo ancora in tasca 60 euro....
Pazienza

cristiana b, Proprietario alle RISTORANTE PIZZERIA PADERNA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Buongiorno Sig.ra Tiziana,
Penso possa capire quanto grande sia la mortificazione nel vedere instillato il dubbio della disonestà di fronte ad errori di battitura macroscopici.
Penso che possa essere d'accordo con me nel ritenere davvero poco credibile un "gonfiaggio" di ben 5 primi e due antipasti su una ricevuta fiscale, documento che serve, soprattutto in un caso come questo, ad avere ragione della svista.
Penso anche che il replicare su questa piattaforma, forse sperando nel completo anonimato, forse pensando di aver sventato un malcostume, in realtà serva solo a metterci in cattiva luce di fronte ad altri potenziali clienti ed è un vero peccato perché
"Tutto buono e personale carinissimo" [cit. Tiziana C].
Sarebbe stato molto più proficuo per entrambe utilizzare il web per uno scopo mirato, cercando il nostro numero di telefono su Google o qualunque altro contatto (Facebook o Instagram), mandarci una foto dello scontrino e permetterci di verificare: noi avremmo avuto di certo una pubblicità migliore e voi avreste di nuovo i soldi erroneamente fatturati.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Come un’antica stazione di posta.
Nel bel mezzo della bassa piacentina.
Se avete bisogno di una pausa con un pasto anomalo dove la parte del leone la fanno pesce e pizza questo e’ il vostro posto.
Cozze e vongole alla siciliana al top.
E la pizza straordinaria in tutte le sue manifestazioni.
Vi alzerete sereni e soddisfatti.
Lasciate perdere il castello.

cristiana b, Proprietario alle RISTORANTE PIZZERIA PADERNA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2018

In effetti, anche se la posizione era leggermente differente, a Paderna si hanno notizie della stazione di posta dei cavalli già dalla fine del 1400!
Il nostro è solo il piacere di portare avanti la tradizione secolare dell'ospitalità.
Speriamo di avervi ancora presto nostri graditi clienti.

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

È la prima volta che capito da queste parti e vado via con una certezza....ritornerò sicuramente.
Servizio impeccabile e pietanze dal sapore indimenticabile mi han permesso di festeggiare il mio compleanno nel migliore dei modi. Ci siamo fatti consigliare ed è stato un successo.
Dall’antipasto al dolce, è stata una sequenza di squisitezze che hanno allietato i nostri palati, il tutto ad un prezzo onestissimo.
A tavola non è mancata nemmeno la pizza di ottima fattura che è stata all’altezza del resto.
Ottima e curata la scelta del vino che ha accompagnato le pietanze servite.
Da aggiungere anche la possibilità di vedere il Castello di Paderna a pochi passi per una passeggiata rilassante.
Grazie

Davvero gentilissimo, vi aspettiamo ancora presto come graditi ospiti ai nostri tavoli.

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto di andare mangiare una pizza e grazie,ripeto grazie a TripAdvisor abbiamo scelto questa!!! In un luogo che non conoscevamo abbiamo trovato un paesino e il locale!!!avevamo prenotato...altrimenti con tutta la gente che non hanno potuto accogliere anche noi saremmo stati rimandati al mittente! Abbiamo mangiato una focaccia con zola come antipasto mangiato in due. Una pizza ottima...ripeto leggera e ottima, un primo acqua vino e 1 grappa totale 37 euro!!!serve prenotare...ne vale veramente la pena. Noi ci andremo sicuramente ancora e lo consigliamo a tutti!!!!voto 10

cristiana b, Proprietario alle RISTORANTE PIZZERIA PADERNA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 aprile 2018

Siamo onorati e fieri di essere stati apprezzati da ospiti che ancora non ci conoscevano.
La nostra speranza è quella di potervi avere ancora ai nostri tavoli per farvi provare altre proposte, sia di pizzeria che di ristorante.
Durante la settimana è sicuramente più tranquillo e non affollato.
A presto.

Gli utenti che hanno visto RISTORANTE PIZZERIA PADERNA hanno visto anche

Piacenza, Provincia di Piacenza

Pontenure, Provincia di Piacenza

Conosci RISTORANTE PIZZERIA PADERNA? Condividi la tua esperienza!