Tripadvisor

Ristorante Pizzeria L'Angolo
Al n.4 in classifica su 16 Ristoranti a Pontenure
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: L'ANGOLO di Pontenure (PC) vi propone più di 90 scelte tra pizze, calzoni, schiacciatine e bruschette rigorosamente cotte nei due forni a legna. La nostra pizza, sottile e croccante, è disponibile in tre dimensioni: piccola, media e gigante! La puoi gustare anche a casa in tutti i formati. Per il ristorante potete scegliere tra un'ampia varietà di piatti proposti tutto l'anno. I vini sono selezionati tra le migliore etichette locali e nazionali. L'ambiente interno è caratterizzato da due grandi sale poste su due piani. All'arrivo della bella stagioni verrete accolti nel grande giardino estivo. E se dovete lavorare anche durante la pausa pranzo, fermatevi da noi: oltre ad un servizio rapido vi mettiamo a disposizione gratuitamente la rete WiFi.
Recensito 3 settimane fa

Pizza secca, asciutta e semi farcita (notare che ho ordinato la vegetariana bella farcita!). Quale sarà mai il prezzo di due verdure grigliate in più?!
Voto zero...alla stregua della pizza surgelata!

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 4 settimane fa

Ci siamo andati a pranzo in un giorno feriale. Abbiamo mangiato quasi esclusivamente la paella che abbiamo trovato abbondante e una delle migliori di tutta la zona.
Servizio senza pretese e prezzo proporzionato a quello che abbiamo avuto.
Non consiglierei un viaggio espressamente fatto per mangiare in questa trattoria ma, trovandosi in zona, mi sento di proporre una sosta qui.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 16 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ottimo il ristorante. Pulizia e cortesia del personale. La Paella al pesce è fenomenale.Il pesce fresco e abbondante. ho provato l antipasto di capesante ed era molto buono.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 8 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Bhe lja pizza è sempre meravigliosa, buona i prezzi giusti bisogna prenotare nel week, una garanzia da anni direi almeno 25

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 16 novembre 2019 da dispositivo mobile

Locale carino pulito con servizio cortese veloce.
Per quanto riguarda scelta della pizza e possibile scegliere quella normale , media,
Grande.
Giudizio buono ma non ottimo .

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria L'Angolo hanno visto anche

Pontenure, Provincia di Piacenza

Pontenure, Provincia di Piacenza

Rivergaro, Provincia di Piacenza

Conosci Ristorante Pizzeria L'Angolo? Condividi la tua esperienza!