Hotel Villa Costanza
134 USD
110 USD
104 USD
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 156 USD a notte.

87 USD
Euro Hotel(Piacenza)
105 USD
81 USD
TripAdvisor
Hotel Vip(Piacenza)
64 USD
  • Colazione inclusa
Hotel "La Maison de Vi"(Carpaneto Piacentino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
Hotel Ovest(Piacenza)
80 USD
  • Colazione inclusa
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo sfruttato un'offerta per le coppie che comprendeva cena, pernottamento e la prima colazione e siamo rimasti molto colpiti dalla qualità e gentilezza con cui ci hanno accolti. La cena è stata squisita, sia le portate di terra che di mare, e ci ha fatto piacere notare alcune piccole accortezze che ci hanno fatti sentire super coccolati. La camera era stata ristrutturata di recente, grande e comoda, con tutti i comfort, addirittura l'idromassaggio!! Anche la prima colazione è stata all'altezza, con un ricco buffet dolce e salato (per chi come noi lo preferisce ma lo trova raramente in albergo al mattino). Insomma, torneremo assolutamente, anche solo per un aperitivo a trovare lo staff e assaggiare le prelibatezze della casa.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
VillaH_12, Direttore alle Hotel Villa Costanza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

grazie Maria lucia,a presto

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Appena tornati da un indimenticabile soggiorno! Ringrazio Villa Costanza per aver accolto i miei genitori coccolandoli come se fossero parte di un'unica grande famiglia; raccomandiamo la struttura per la qualità e ricercatezza dei menù proposti, per gli accoglienti e impeccabili ambienti, per l'attenzione e la cura dei dettagli ma soprattutto per l'incredibile disponibilità del personale! 110 e lode! Filomena e Antonio

Ha soggiornato a: maggio 2018
VillaH_12, Direttore alle Hotel Villa Costanza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2018

grazie Angela,i suoi genitori sono persone squisite ,di rara gentilzza e cortesia, accoglierli e' stato solo un grande piacere.Con affetto ,a presto
Micaela

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ieri abbiamo festeggiato la comunione di nostra figlia a Villa Costanza con amici e parenti.
Direi che tutto è stato ottimo. Qualità varietà e quantità delle portate. Servizio impeccabile. Il tutto in una cornice veramente bella. I bambini si sono divertiti a giocare nel parco con lo.stagno e la piscina.
Un grazie alla signora Micaela e ai suoi collaboratori.
Ilaria

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
VillaH_12, Direttore alle Hotel Villa Costanza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2018

grazie Ilaria,da tutto lo staff ,a presto

Recensito 19 aprile 2018

Struttura elegantissima e di pregio..immersa nel verde....ricostruita con gusto ed eleganza.....piatti di alta cucina e di gusto....personale molto qualificato, simpatico e preparato.....abbiamo passato una serata tra amici veramente fantastica....lo consiglio a tutti.....anche a chi ha bambini ed ha piacere che giochino in una bellissima corte....

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
MTonan, Direttore alle Hotel Villa Costanza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 aprile 2018

grazie signor Pietro ,a presto

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono ritornata dopo molto tempo:che trasformazione! La nuova gestione ha completamente ristrutturato la villa. Le camere finalmente sono pulite e mai visto copriletto e scendiletto monouso che cambiano per ogni cliente. Nei bagni il box doccia al posto delle tende: un sogno! Veramente un salto di qualità: bravi!!
Beatrice R.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
MTonan, Direttore alle Hotel Villa Costanza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 aprile 2018

grazie,Beatrice,siamo contenti di averla soddisfatta