“Immerso nel verde”

Molto buono - basato su 1 recensione

simoegian
“Immerso nel verde”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati qui il 13 e 14 agosto. È stata una bella esperienza... Proprietari gentilissimi e disponibili Giuseppe e Carla, persone alla mano che ti fanno sentire a casa. Hanno dei prodotti tipici ottimi. L alloggio è immerso nel verde, ma in realtà gode di un panorama mozzafiato. Camere semplici e pulite. A pochi minuti da Castellammare di Stabia, Gragnano, Amalfi, e Positano. Lo consigliamo per chi vuole vivere la realtà della costiera come per chi ci abita.