Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 27 luglio 2019 da dispositivo mobile

Non trovo parole per descrivere questo albergo..camere con mobili vecchi comodino senza maniglia nastro adesivo per chiudere i buchi nell armadio materassi duri e letti cigolanti...buffet colazione pane scongelato brioche fette e marmellata...visto il prezzo pagato mi aspettavo quantomeno qualcosa di più dignitoso. Questo albergo è vergognoso

Recensito il 26 luglio 2019

Considerando il prezzo, mi aspettavo almeno di essere servita a cena e di avere una televisione funzionante in camera.
Personale LENTISSIMO.
Camere piccole. Materassi duri come il muro.
Cibo DISGUSTOSO, tutto immangiabile.
Mai più qua.

Recensito il 17 luglio 2019

Le stanze sembrano rimaste indietro di 50 anni credo che L eleganza degli ani passati abbia il suo fascino quando c’è gusto , ma qui non ce nemmeno L accenno , sembra che abbiano riciclato del mobilio. Le stanze sono piccole ,hanno utilizzato la misura di un monitor da computer come ti , il divano letto nella nostra stanza era usurato . Ci affacciavamo al piano strada davanti ad un giardino incolto e questo non ci permetteva di aprire le finestre . Appena arrivati ci siamo subito lamentati e abbiamo chiesto un cambio stanza e abbiamo ricevuto in modo scortese un no categorico , con la frase finale anche questa poco elegante “ se vuole le torno i soldi e si cerca un albergo “...... posti così sopravvivono perché la località è vissuta principalmente in eventi sportivi di vario genere , dove i partecipanti come noi sono costretti ad ACCONTENTARSI della pochezza .

Recensito il 13 luglio 2019

Personale adeguato apparte la signora straniera con i capelli neri in sala, le stanze possono essere più pulite perché non ci hanno cambiato le nenzuola per una settimana e ogni scusa è buona per non farlo

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 gennaio 2019 da dispositivo mobile

A pochi passi dalla pista abbiamo deciso di provare il menù turistico che proponeva questo hotel. È giusto il rapporto qualità prezzo. Il locale è carino, con le panche tipiche della montagna. Ho apprezzato la lasagna con il radicchio.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia