“Luogo silenzioso ed inserito nella natura”
Recensione di Hostellerie du Golf

Hostellerie du Golf
Classificato al n.1 di 1 hotel a Pecetto Torinese
Recensito 25 febbraio 2012

Le camere sono confortevoli anche se un po' spoglie. Peccato che il ristorante adiacente sia gestito da terzi. Viceversa il personale dell' hotel e' molto efficiente e disponibile. Ampio parcheggio. Ideale se si desidera allontanarsi dall' ambiente e dal traffico cittadino di Torino che e' comunque soli 20 minuti da questo albergo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato per affari

Recensito 19 febbraio 2012

A dieci minuti da Moncalieri, ha un buon rapporto qualità/prezzo.
Ci sono stato di recente, ho apprezzato la posizione tranquilla e la neve abbondante caduta nei giorni precedenti rendeva l'atmosfera molto "settimana bianca". Carina l'ampia vetrata della sala colazione direttamente sul cortile pieno di neve. Camera pulita ed accogliente anche se un po' freddina nonostante il riscaldamento in funzione.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 ottobre 2011

Sono stata in quest'hotel la prima settimana di ottobre del 2011. Scoperto per caso devo dire che è risultato superiore all'aspettativa. Ambiente elegante ma semplice, personale molto cortese, camera accogliente e familiare, bagno pulito e attrezzato. La colazione è abbastanza varia anche se potrebbero "allungare" un pò il periodo di fruizione (tipo 7.00/10.30- 11.00) perchè non tutti vanno per affari o per il golf, ma anche in visita di piacere essendo in realtà ad un quarto d'ora dal centro di Torino. Il ristorante annesso è veramente di buon livello, buona la carne ma ottimo anche il pesce (ho preso uno spiedino di polpo e calamaro soave) e i dolci sono di classe. Sicuramente ci tornerò!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2011

Abbiamo alloggiato una sola notte. Ambiente molto elegante e raffinato, curato nei dettagli all'interno e all'esterno. Tutto perfetto, l'unico punto un po' migliorabile è sulla colazione. Abbiamo notato che annesso c'è un ristorante che non abbiamo provato. E' possibile consumare panini e bibite a pranzo in un bar della struttura vicino alla piscina.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 luglio 2011

Ho frequestato questa struttura 5 o 6 volte per affari come base d'appoggio per Torino e provincia. Siete sui colli torinesi a Pecetto, il paese delle ciliegie, immersi nel nulla del campo da golf da loro gestito ma nel contempo a 5 minuti da Torino e a 3 minuti dall'imbocco dell'autostrada. Ottimo compromesso per il business ma anche per visitare la città senza per questo dormire in strutture troppo urbanizzate. Non mi esprimo sulla qualità del campo da golf in quanto non sono un giocatore. In compenso il ristorante annesso (gestione separata) è discreto, prezzi e qualità nella media. Colazione scarsa, camere pulite e spaziose, sonno tranquillo e rilassato. Prezzo medio.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 giugno 2011

Ho alloggiato all'Hostellerie du Golf diverse volte per alcuni mesi per motivi di lavoro. Pecetto Torinese è a pochi km dalla zona industriale di Moncalieri (alle porte di Torino) ed è una valida alternativa all'alloggio negli hotel della zona industriale certamente meno confortevoli.
La struttura è molto curata, in mezzo al verde e tranquilla, con le stanze distribuite su due piani. Nel cortile interno c'è anche una piscina e adiacente un golf club. La colazione la mattina è buona anche se non troppo varia (molto dolce e poco salato, che per me è ottimo).
Il ristorante è buono ma più caro di quelli che potete trovare nelle vicinanze, quindi consiglio di uscire. Ottimo il trancio di spada. Attenzione: il martedì il ristorante è chiuso e c'è solo un buffet, se devo fare un appunto non sempre il buffet era di giornata...

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 agosto 2010

Confermo le recensioni lette su Tripadvisor circa questo hotel, e' a solo 10 km da Torino, raggiungibile via auto in 20 minuti percorrendo una piacevole strada alberata nelle colline torinesi. La piscina e' ottima e lo stesso il ristorante annesso, colazione ottima ed abbondante. Camera a 4 letti ampia e bagno grande e pulito. E' quindi una ottima opportunita' per fare di giorno le visite turistiche a Torino e il tardo pomeriggio (d'estate) tornare in albergo per farsi una nuotata riposante in piscina, e poi cena. Veramente un posto molto gradevole, riposante e di qualita', ad un prezzo onesto.

Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
A 1,4 km
Villa Pescetto
Villa Pescetto
N. 1 di 1 a Pecetto Torinese

Conosci Hostellerie du Golf? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostellerie du Golf

Indirizzo: Strada Valle Sauglio 130, 10020 Pecetto Torinese, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Pecetto Torinese
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Pecetto Torinese
Fascia prezzo: 76 € - 99 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hostellerie du Golf 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostellerie du Golf. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostellerie Du Golf Hotel Pecetto Torinese
Hostellerie Du Golf Pecetto Torinese, Provincia Di Torino