“Relax e pace a 5 minuti da Torino”
Recensione di Hostellerie du Golf

Hostellerie du Golf
Classificato al n.1 di 1 hotel a Pecetto Torinese
Gorizia, Italia
“Relax e pace a 5 minuti da Torino”
Recensito il 28 luglio 2011

Ho frequestato questa struttura 5 o 6 volte per affari come base d'appoggio per Torino e provincia. Siete sui colli torinesi a Pecetto, il paese delle ciliegie, immersi nel nulla del campo da golf da loro gestito ma nel contempo a 5 minuti da Torino e a 3 minuti dall'imbocco dell'autostrada. Ottimo compromesso per il business ma anche per visitare la città senza per questo dormire in strutture troppo urbanizzate. Non mi esprimo sulla qualità del campo da golf in quanto non sono un giocatore. In compenso il ristorante annesso (gestione separata) è discreto, prezzi e qualità nella media. Colazione scarsa, camere pulite e spaziose, sonno tranquillo e rilassato. Prezzo medio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari

• Cinese per primo
Vicenza, Italia
Recensito il 20 giugno 2011

Ho alloggiato all'Hostellerie du Golf diverse volte per alcuni mesi per motivi di lavoro. Pecetto Torinese è a pochi km dalla zona industriale di Moncalieri (alle porte di Torino) ed è una valida alternativa all'alloggio negli hotel della zona industriale certamente meno confortevoli.
La struttura è molto curata, in mezzo al verde e tranquilla, con le stanze distribuite su due piani. Nel cortile interno c'è anche una piscina e adiacente un golf club. La colazione la mattina è buona anche se non troppo varia (molto dolce e poco salato, che per me è ottimo).
Il ristorante è buono ma più caro di quelli che potete trovare nelle vicinanze, quindi consiglio di uscire. Ottimo il trancio di spada. Attenzione: il martedì il ristorante è chiuso e c'è solo un buffet, se devo fare un appunto non sempre il buffet era di giornata...

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
roma
Recensito il 17 agosto 2010

Confermo le recensioni lette su Tripadvisor circa questo hotel, e' a solo 10 km da Torino, raggiungibile via auto in 20 minuti percorrendo una piacevole strada alberata nelle colline torinesi. La piscina e' ottima e lo stesso il ristorante annesso, colazione ottima ed abbondante. Camera a 4 letti ampia e bagno grande e pulito. E' quindi una ottima opportunita' per fare di giorno le visite turistiche a Torino e il tardo pomeriggio (d'estate) tornare in albergo per farsi una nuotata riposante in piscina, e poi cena. Veramente un posto molto gradevole, riposante e di qualita', ad un prezzo onesto.

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 2 giugno 2010

Siamo stati tre notti a cavallo del 1 maggio 2010 presso questo hotel veramente BELLO! Completamente immerso nel verde. Fa parte della struttura un ottimo ristorante La volpe e L'uva e un campo da golf a 9 buche. Un ampio parcheggio completa la descrizione esterna. Internamente le camere sono spaziose, pulite ed ordinate. Il bagno è dotato di ogni accessorio ed è veramente grande con finestra. E' presente anche cassetta di sicurezza e talune stanze sono dotate di ripostiglio per poggiare le valigie in modo da non ingombrare gli spazi di passaggio. Inoltre è presente frigobar con prezzi modici sia per gli snack che per le bibite. Il ristorante adiacente molto buono dedica una sala agli ospiti del golf club e dell'hostellerie du golf dove non occorre prenotazione per pranzare o cenare. Il caffè presso il bar del golf è molto buono e la cortesia del personale allieta il soggiorno. A Torino abbiamo visto la sacra sindone e il museo egizio. Non è stato possibile visitare altro perchè i musei erano superaffollati per l'arrivo del santo padre e la messa nella piazza reale.
Se capitassi nuovamente a torino non esiterei a ritornare presso l'hostellerie du golf. Con expedia ho risparmiato 10 euro sulla prenotazione totale rispetto alla tariffa esercitata dall'hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
osimo
Recensito il 19 maggio 2010

Dormire a Torino non è sempre piacevole, specie se come nel mio caso, ho cercato un'Hotel mentre ero in città, così ho scoperto questa piacevole struttura fuori da tutto e tutti.
Mi è parso come alloggiare in una casa di campagna, rilassante e confortevole.
Proprio carina, pulita, anzi il mio bagno era tirato a cera ... E' bello svegliarsi alla mattina in mezzo al verde in un'atmosfera rilassante !

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
Milano
Recensito il 24 marzo 2009

Sono stato una settimana a Torino e il silenzio di questo albergo mi ristorato tutti i giorni.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato per affari
torino
Recensito il 20 novembre 2008

Un piacevolissimo albergo che si affaccia sul relativo campo da Golf, se potete scegliete le camere che si affacciano sulla valle.
Impeccabile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pecetto Torinese
Aston Hotel
N. 1 di 2 a Pino Torinese
Crocetta
Turin Palace Hotel
Turin Palace Hotel
N. 1 di 129 a Torino
1.313 recensioni

Conosci Hostellerie du Golf? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostellerie du Golf

Struttura: Hostellerie du Golf
Indirizzo: Strada Valle Sauglio 130, 10020 Pecetto Torinese, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Pecetto Torinese
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Pecetto Torinese
Categoria hotel:3 stella/e — Hostellerie du Golf 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Priceline, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostellerie du Golf. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostellerie Du Golf Hotel Pecetto Torinese
Hostellerie Du Golf Pecetto Torinese, Provincia Di Torino