“ottima accoglienza e ottimo relax” Punteggio 5 su 5
Recensione di Casa Rubes

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Patti
Casa Rubes
Classificato al n.3 di 18 B&B in Patti
Ornica
“ottima accoglienza e ottimo relax”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 giugno 2010

L'accoglienza calorosa di Massimo e Dara ci ha messo subito a nostro agio, ci siamo sentiti " a casa". L'edificio recentemente ristrutturato rispetta lo stile di inizio secolo . Le camere sono ampie, ariose e silenziose.
La casa è situata nella parte storica del paese ed è in una buona posizione, silenziosa e fresca. I gestori, molto solleciti,ci hanno fornito molte e dettagliate informazioni sui luoghi vicini da visitare. L'entroterra dei Nebrodi è stata una vera sorpresa.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Affari
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
sciacca
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 ottobre 2009

Siamo stati ospiti di casa Rubes per due notti. I proprietari, Massimo e Dara, sono due persone veramente deliziose e disponibili. La casa è molto raffinata e accogliente.
La camera è grande, pulitissima e piena di luce: ogni oggetto rivela cura nel dettaglio e la volontà di conciliare semplicità e gusto.
Stavamo cercando un semplice B&B e invece abbiamo trovato, con nostra grande sorpresa, un posto che difficilmente dimenticheremo, in cui è stato possibile ricevere un'accoglienza al di là di ogni aspettativa.
Tra le tante qualità bisogna sottolineare la posizione (comodissima per raggiungere facilmente altre località vicine), la tranquillità e i prezzi di gran lunga inferiori al servizio offerto.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Ludwigsburg
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 settembre 2009

Mille Grazie....ci siamo sentite a casa. Abbiamo trovato due persone fantastiche e gentilissime. La casa é stupenda, con la stanza arredata di buon gusto e un bagno enorme ma sopratutto erano PULITISSIMI. La cura di Dara e Massimo ci hanno fatto sentire a nostro agio dal primo momento.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
firenze
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 agosto 2009

Non solo una splendida vacanza in una terra piena di meraviglie che è la Sicilia, ma a coronare un soggiorno e un'esperienza da ricordare, che diventa indimenticabile una volta arrivati a Casa Rubes, splendido B&B nel cuore di Patti. Ottimo punto di partenza per escursioni tra i monti Nebrodi e lo splendido mare cristallino della costa settentrionale.
Qui ci hanno accolto Massimo e Dara, due persone splendide, semplici e premurose che vi sapranno far sentire a casa grazie ai loro consigli e alle loro attenzioni. E se saprete ascoltarli vi faranno vivere una vacanza che vi arricchirà anche a livello umano.
E non vorrete più venire via....come è successo a noi!!!
Notevole la colazione dove vi farano assaggiare biscottini tipici siciliani e la mitica brioches con la crema chantilly!!!
Sicuramente un posto dove tornare!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 agosto 2009

abbiamo soggiornato in questo bed & breakfast per una sola notte, come prima tappa di un viaggio in sicilia durato 2 settimane, e possiamo dire senz'altro che si tratta del miglior b&b in cui siamo stati. la camera era molto ampia (ma DAVVERO molto ampia) e accogliente, con bagno privato anch'esso spazioso, colazione abbondante e varia. unico neo, la stanza di notte era piuttosto calda (il ventilatore nulla ha potuto), ma in sicilia ad agosto è un'eventualità che va messa in conto.
la posizione nel centro storico di patti, in una viuzza a senso unico, può rivelarsi problematica. nel nostro caso non lo è stata, siamo riusciti a parcheggiare praticamente sotto casa.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
genova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 luglio 2009

Dimora storica con grandi stanze. ben arredate.Ospitalità squistita.
La casa ha ospitato il poeta Quasimodo; gli antichi propietari sono stati protagonisti della storia d'Italia

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Liguria
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 maggio 2008

All'arrivo a Patti ci hanno subito colpito, oltre alla calorosa accoglienza dei proprietari, le grandi stanze arredate con gusto , ognuna marcata da una tonalità di colore che accompagna tutti gli arredi. Il B&B, una antica villa nobiliare completamente restaurata rispettando struttura e particolari d'epoca, coniuga il fascino di un passato ricco di cultura con tutti i conforts per un soggiorno ideale. Si trova nel centro storico di Patti, porta ideale per raggiungere in giornata il sito della antica città greca di Tindari, le Isole Eolie, il vulcano dell'Etna o l'affascinante entroterra che si apre sul parco naturale dei Nebrodi. Abbiamo trascorso a Casa Rubes una settimana, vivendo bellissimi momenti in un ambiente reso vivace e coinvolgente dalla simpatia e disponibilità dei gestori. Da non perdere , tempo permettendo, la colazione in giardino.

• piaciuto di più — l'atmosfera della casa
  • piaciuto di meno — la circolazione stradale in paese
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
      Reception
    • Punteggio 4 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Patti
VOI Baia di Tindari Resort
B&B Xenia
N. 6 di 18 a Patti
Punteggio 4.5 su 5 89 recensioni
Antica Tindari s.r.l

Conosci Casa Rubes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Rubes

Struttura: Casa Rubes