“Splendida location”

Recensione di Villa Marinello

A venti passi dal mare
Vista dai terrazzini Vista  camera da letto due finestre sul mare più porta finestra sul terrazzo
Molto buono
Vista dai terrazzini
Vista  camera da letto due finestre sul mare più porta finestra sul terrazzo
La vegetazione

Molto buono - basato su 4 recensioni

Sherpa637
“Splendida location”
Recensito il 12 dicembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Tutto perfetto. Terrazzo sul mare con accesso dalla villa. Casa super accessoriata. Proprietari disponibili e professionali. Cui torneremo presto

Danilo G
“Posizione invidiabile”
Recensito il 25 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

posizione invidiabile proprio sul mare, una spiaggia libera, ampia a due passi dai laghetti di Marinello. Un mare sempre molto calmo sembra un lago. L'appartamento che avevamo era al primo piano con due ampie terrazze vista mare, è dotato di tutto il necessario. Il bagno non ha il bidet ma c'è un doccino come da foto allegata. La sig.ra Cinzia è molto gentile e disponibile, ci ha prestato le biciclette per raggiungere il centro del paese e ci ha dato tutte le informazioni per sfruttare al meglio il soggiorno.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione sul mare
Aspetti meno apprezzati: il bagno
Ho viaggiato con: Familiari
Età 25-34
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
vale74ria
San Giovanni la Punta, Italia
“Il mio posto preferito”
Recensito il 16 giugno 2016 per un soggiorno a agosto 2015

Ho trascorso 6 meravigliose estati in questa casa. Io e la mia famiglia non vedevamo l'ora di tornare ogni anno. Il mare meraviglioso, la tranquillità del posto, la possibilità di lasciare i ragazzini liberi di giocare in spiaggia controllandoli dalla terrazza che si affaccia sulla spiaggia, la cortesia dei padroni di casa, ritrovarsi ogni anno con i dirimpettai che come noi tornavano ogni anno per trascorrere insieme piacevoli giornate. Il mio consiglio? Se avete la possibilità non fatevi scappare l'occasione di trascorrere le vostre vacanze in questo posto meraviglioso.

20 giu 2016
Grazie di cuore,
saremo lieti di averVi presto nuovamente nostri graditi ospiti.
RAFFAELLA
“vacanza a Marinello - Oliveri - Sicilia”
Recensito il 8 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Siamo stati in vacanza a Villa Marinello.
La casa si affaccia sulla baia di Tindari a pochi passi dai laghetti di Marinello e dal terrazzo si gode di una vista sul golfo e sulle isole Eolie mozzafiato!
L'appartamento da noi (4 persone) occupato si trova al primo piano, ha una terrazza grande che ospita un tavolo comodo per 6 persone, due lettini e due sdraio.
L'interno è decisamente datato anni '70 e un po' arrangiato e sarebbe da rinnovare per renderlo più fresco e in sintonia con il contesto mediterraneo della villa.
Una delle due camere da letto è un po stretta e sacrificata. Il bagno non ha il bidè.
La proprietaria di casa è persona davvero gradevole e attenta alle esigenze degli ospiti e pronta a fornire aiuti e suggerimenti sui luoghi da visitare.
Il posto è risultato strategico per visitare la Sicilia da Palermo a Noto.

9 giu 2016
Vi ringrazio per la recensione e terremo senz'altro in conto il vostro prezioso consiglio. Cinzia.