Recensito il 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Location carina ma per niente curata ne all esterno ne all'interno.
Igiene degli ambienti pessima. Bagni sporchi, piscina esterna inagibile, piscina interna sporca e fredda, asciugamani inesistenti, servizio pessimo, personale poco accogliente, cibo poco digeribile. Da dimenticare

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito il 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non ci sono parole per definire questo posto.
1.camere sporche con insetti e ragnatele.
2.tovaglie 0.
3.struttura mal conciata(molto vecchia, molte cose rotte)
4.centro benessere bruttissimo (puzza di muffa, muri mal conciati, flusso di persone contemporaneamente senza avere un orario stabilito. ci si trova anche con 20 persone la dentro..)
5.per concludere andiamo a mangiare e nella pasta abbiamo trovato un'ospite)
Questi due giorni non si possono definire.. Soldi buttati al vento!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 6 settembre 2017

Il posto è incantevole, il personale gentilissimo, cortese e disponibile. Ci siamo stati la prima notte di nozze e sono stati così carini che la mattina alla reception mi hanno regalato una rosa :) La camera molto spaziosa e pulita. Piscina esterna tenuta benissimo, un pò meno quella interna. L'unica pecca che non mi permette di dare il massimo è la pulizia della reception e del ristorante con qualche ospite di troppo :)

Ha soggiornato a: giugno 2017
Recensito il 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il titolo dice tutto ma nn saprei da dove iniziare.arrivati in camera la biancheria di un lettino e le federe erano mancanti ci avvisano per mancanza di biancheria (una costante).piscina sporca perché si sono accorti che la vasca di recupero era vuota.entando in piscina una mia parente rompe una griglia del bordo piscina cosa che capita anche a me il giorno successivo.il bagnino addetto cambia subito il pezzo.condizionatore molto mal funzionante soprattutto la notte.dopo 3 giorni di lamentele mie e altri ospiti mi forniscono un ventilatore.la camera tutti i giorni veniva pulita ma senza lasciare i teli bagno (alle 19.30 di ritorno da piscina non erano ancora presenti)alle mie rimostranze mi vengono dati 2 teli e asciugamani x i bimbi e alla reception mi dicono che loro non hanno i teli per tutti gli ospiti.ASSURDO.per la colazione richiedo alla reception e al ristorante delle uova sode per i bimbi (richiesta mai evasa).colazione minimal con torte confezionate ,una confezione di galletti in una ciotola,burro solo ultimo giorno.
Nessun buffet ai pasti principali.la cena non era male a parte la frutta (ci hanno portato 11 fettine di anguria ed eravamo in 14).dolce della domenica di festa fettina di viennetta!!
Centro benessere piccolo e malfunzionante.docce emozionali senza alcun profumo! !!bene angolo tisane e personale del centro benessere.
Animazione fatta in casa con barista che cantava e animatrice,il portiere notturno faceva anche il dj.
Altra cosa scandalosa :abbiamo richiesto la navetta per andare in spiaggia e al ritorno lo abbiamo dovuto richiamare x ritardo di oltre 30 minuti.
resort circondato da monti colpiti recentemente da incendio.
Strada per raggiungere il resort molto diroccata.in camera canali TV Rai inesistenti.
Mi domando da dove arrivino le 4 stelle?

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato ospite di questa struttura nel primo Week end lungo di Settembre. Un centro situato sulle colline di Patti a pochissimi Km, esattamente 9, dal lido convenzionato nella magnifica spiaggia e mare di San Giorgio fraz. di Gioiosa Marea e a soli 6 km dal bellissimo lungomare di Marina di Patti. Buoni i servizi con una bella e ampia piscina, discreto il percorso emozionale con sauna, bagno turco, docce e sala relax che ho potuto utilizzare liberamente in quanto previsto dal mio pacchetto. Camere ampie con tv 28 , arredamento spartano ed essenziale ma con tutto il necessario anche se le camere senza balcone disagiano per asciugare la biancheria e avrebbero bisogno di un adeguamento della rubinetteria di doccia e lavabo. Il punto forte della struttura risulta la estrema cortesia del personale e il ristorante con menù a la carte per adulti e personalizzato per bambini; con cibo genuino e cucinato veramente bene con antipasto, due primi, due secondi e dessert o frutta, di carne a pranzo e di pesce a cena. Colazione non troppo variegata e appena sufficiente se consideriamo il livello internazionale, ma ci si può accontentare. In definitiva un Resort che merita fiducia e clientela nonostante la distanza dal mare. Eccellente per trascorrere un bel Week end fuori porta.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia