“un luogo davvero bello”

Giusy F
Napoli, Italia
“un luogo davvero bello”
Recensito il 30 giugno 2014 per un soggiorno a luglio 2013

Sono stata con due amiche in questo piccolo appartamentino a due passi dalla spiaggia.
Devo ammettere di essermi trovata davvero bene, in tutti i sensi. La casa si trova a due passi dalla spiaggia, ragion per cui io e le mie due amiche andavamo a mare tutto il giorno. La sera ci divertivamo nel bel lungomare di Patti Marina; quando volevamo cambiare andavamo alla Pineta che si trova a 1 km dall'appartamento. I locali non sono grandi, ma sono l'ideale per chi vuole fare una vacanza in cui le pulizie e la cura di casa sono l'ultimo dei pensieri! E' fresca e graziosa. Non aspettatevi una appartamento lussuoso, ma comodo e dignitoso, adatto a chi desidera avere tutto a portata di mano senza dover prendere la macchina. Vi troverete sicuramente bene. Solo un particolare: attenzione alle zanzare, dotatevi di piastrine per gli insetti, altrimenti i vostri sonni saranno inquieti. Per il resto non posso assolutamente lamentarmi dell'appartamento, né della posizione. Ultima cosa: il prezzo è davvero ottimo, soprattutto se viaggiate con qualche amico/a, le spese alla fine sono davvero piccole e potete godervi la vacanza mangiando nella miriade di localini che affollano patti marina e le immediate vicinanze( agriturismi, bar, pizzerie, trattorie) a pochi euro.
Buona vacanza a tutti!

Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Miryam79
Bergamo, Italia
“un piccolo appartamento con il mare a casa....”
Recensito il 24 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima posizione per chi desidera andare in spiaggia senza far altro che attraversare la strada. ottimo per chi desidera avere tutti i servizi a portata di mano: un minuto sei al panificio,uno al bar,uno alla posta,ecc.Davvero una posizione invidiabile anche per chi desidera divertirsi di sera e passare qualche ora in compagnia.La casa è piccola, ma fresca e confortevole.Il giovane proprietario gentile e disponibile a fornire informazioni e assistenza. Il prezzo davvero ottimo per il luogo e la posizione.Chi desidera divertirsi senza spendere una fortuna,beh ha trovato quello che cerca senza rinunciare alla qualità.
buon soggiorno a tutti!!

Qualità/prezzo Stanze