Recensito il 25 aprile 2016

Ho trascorso a Patti-Tindari il week-end del 25Aprile,ottima accoglienza della proprietaria Sig.ra Clelia ed anche di tutto il personale,stanze ariose,pulite ,letti comodissimi,ottima cucina e prima colazione,ottima pizzeria con forno a legna.
Ve lo consiglio.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo seduti nel deheor del locale che funge anche da bar per un aperitivo, a parte che non c'era nessuno ed era già un brutto segno.. dopo 10 minuti che non arriva nessuno andiamo noi dentro il locale ad ordinare, ci arrivano gli stuzzichini e da bere e assangiandoli ci accorgiamo che erano di almeno 3 giorni prima e alcuni pezzi non li avevano neanche riscaldati, chiamo la cameriera e glielo faccio presente, lei mi controbatte e dice di averle scaldate lei stessa, rispondo cortesemente di venire ad assaporare ma lei scappa e va via... incredibile... cose mai viste.. un consiglio per chi vuole provare questo posto: andate da un altra parte!!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 5 ottobre 2015

Per caso in zona abbiamo deciso di fermarci in questo bar/pasticceria, abbiamo preso 2 buone granite fragole con brioche. Il servizio era buono e veloce. Prezzi nelle media.Se di passaggio, ci tornerò

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2015

Di passaggio a Patti abbiamo alloggiato una notte in questo albergo sito ai margini del centro storico della cittadina, in una bella piazza a ridosso del parco.La facciata esterna dell'edificio è molto bella ed evoca un'epoca andata. Ma l'interno è stato snaturato. Ci hanno impressionato i dozzinali pavimenti nuovi che hanno sostituito quelli originali che immaginiamo fossero in graniglia. Le stanze sono arredate in modo minimalista e certamente non ricercato. Le quattro stelle di cui si fregia non corrispondono al suo effettivo target.
Le camere sono comunque molto spaziose e pulite. I bagni anch'essi molto ampi sono dotati di sufficienti confort. I gestori gentili e disponibili. I prezzi contenuti in linea con il suo effettivo valore di albergo ai limiti della media

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2015

Hotel che si definisce a 4 stelle ma che a noi è parso un affittacamere. All'arrivo si entra nel bar pasticceria e occorre attendere prima che qualcuno ti dia attenzione (infatti non esiste una vera e propria reception). Dei servizi descritti sul depliant (6), due erano inesistenti, ossia il frigobar e la connessione a internet. Per il primo abbiamo segnalato il guasto e hanno detto che lo avrebbero segnalato (non si sa a chi). Per secondo, una signora ci ha detto che dovevano cambiare gestore e quindi erano senza connessione.
La camera era spaziosa e accogliente ma - dato il servizio - non ripeterei l'esperienza.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia