“M E R A V I G L I O S O”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di A Nica Casa Vacanze

Molto buono
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Patti, Provincia di Messina, Sicilia

Molto buono - basato su 3 recensioni

AndyVerne
Catania, Sicilia, Italy
“M E R A V I G L I O S O”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Location incantevole fronte mare in una zona tranquilla, a pochissimi metri dalla movida, al centro tra i locali. Svegliarsi la mattina e trovarsi di fronte le Eolie è una sensazione impareggiabile. L'arredamento della casa è in stile eoliano, ottimo per l'atmosfera marina: azzurro e bianco. Fornita di tutti gli accessori: una cucina attrezzata di tutto, una bella camera da letto matrimoniale comodissima, un'altra camera con lettino e culla, un bagno spazioso, arieggiata da porte e finestre e soprattutto molto pulita e nuova. Abbiamo ascoltato il consiglio di alcuni amici che avevano già alloggiato in questa struttura e non possiamo fare che confermare che sono stati tre giorni divini e siamo certi che torneremo!!! CONSIGLIATO!!!!

1 set 2016
Grazie a voi ed al vostro piccolo ometto che ho avuto l'onore di ospitare! Leggere queste parole da uno come te che ha girato il mondo mi rende orgoglioso!