Recensito 13 agosto 2017

Mi sorprendo come ancora sia possibile soggiornarci! Cerco di raccontare brevemente la mia TERRIBILE esperienza in questa struttura.
Innanzitutto all'arrivo la prima impressione è quella di una struttura senza indicazioni stradali, tutto lasciato al caso, abbandonato e non curato. E si sa: la prima impressione è solitamente quella giusta!
Dopo aver cercato disperatamente l'accoglienza, troviamo una ragazza disponibile (questa era l'unica cosa buona) che ci fa pagare il conto e ci fa accomodare nelle 'camere': avevamo prenotato due camere, di cui una tripla ed una matrimoniale. Una volta entrati ( specifico che era centro di luglio, ed anche alle sette di sera c'erano 30 gradi!) troviamo una stanza con un letto decrepito: la testiera colma di polvere, armadio pieno di muffa da non poterlo aprire per evitare di morire dalla puzza (io sono allergia a muffe e polvere!!), SENZA ARIA CONDIZIONATA. Abbiamo richiesto un ventilatore, ma non ne avevano a disposizione!! Le finestre poste in modo da non circolare minimamente un filo d'aria; le tende non si potevano toccare perchè volavano fiocchi di polvere, per non parlare del pavimento sotto il letto, dove disgraziatamente mi è caduto un orecchino....Luce più che soffusa, inesistente!!
Il bagno era un corridoio di un metro con gli essenziali neanche molto puliti, infatti ho preferito non fare la doccia, dato che non avevo dove poggiare nulla!
Una delle due camere aveva un bagno più grande, ma la finestra non si poteva aprire perchè venivi soffocato dal ondate di puzza di fogna.
Non vi era un minibar dove mettere al fresco una bottiglia di acqua, non vi era WI-FI e neanche un TELEVISORE in camera.
Altro particolare notturno: i topi, o non so che tipo di animale, che camminava sui tetti facendomi prendere un infarto durante la notte ad ogni passaggio!!!
Io lavoro come receptionist in un hotel quindi me ne intendo; non mi aspettavo granchè ma il necessario era dovuto.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

No internet, no aria condizionata, camere arredate malamente e vecchie, rubinetti e mattonelle anni 80 almeno, Caldo bestiale non lo consigliamo a nessuno. Il paradiso delle zanzare, se volete rovinarvi una vacanza andateci. È tutto mal ridotto e sistemato alla meno peggio.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Panorama stupendo tranquillità e pulizia ....insomma bene x staccare la spina camere fresche animali e odore di delizie dell'orto che puoi anche mangiare nel tipico ristorante aperitivo caffè e dolci

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho passato con la famiglia ed alcuni amici solo una notte. La vista è bellissima, la cena è stata squisita. Alla reception siamo stati accolti con cortesia e disponibilità. Sia dalla receptionist che dal direttore della struttura. La mia esperienza è stata assolutamente positiva.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 luglio 2017

La camera pulita e con una veduta spettacolare Tiziana una persona simpatica e Gentile l unico problema ci vorrebbe un frigo in Camera il resto tutto ok la struttura è particolarmente rustica .la sala per la colazione è davvero carina noi l habbiamo solo vista .non era compreso la colazione

Consiglio sulle camere: Io ho preso la stanza num 9 molto comoda
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia