Recensito 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Panorama stupendo tranquillità e pulizia ....insomma bene x staccare la spina camere fresche animali e odore di delizie dell'orto che puoi anche mangiare nel tipico ristorante aperitivo caffè e dolci

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho passato con la famiglia ed alcuni amici solo una notte. La vista è bellissima, la cena è stata squisita. Alla reception siamo stati accolti con cortesia e disponibilità. Sia dalla receptionist che dal direttore della struttura. La mia esperienza è stata assolutamente positiva.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 luglio 2017

La camera pulita e con una veduta spettacolare Tiziana una persona simpatica e Gentile l unico problema ci vorrebbe un frigo in Camera il resto tutto ok la struttura è particolarmente rustica .la sala per la colazione è davvero carina noi l habbiamo solo vista .non era compreso la colazione

Consiglio sulle camere: Io ho preso la stanza num 9 molto comoda
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 luglio 2017

Molto carente la segnaletica di avvicinamento. la struttura è fatiscente anche se pare abbia visto tempi migliori. La cura del verde affidata alla natura. arredamento degli interni decisamente scadente: l'armadio addirittura montato sottosopra e la doccia le cui tendine non riuscivano a parare neanche uno spruzzo poichè penzolavano inesorabilmente fuori dal piatto doccia, più piccolo di almeno dieci cm. Colazione scarna e quasi totalmente basata su preconfezionati, no cioccolata e caffè modesto. Unica tra le caretteristiche vantate dalla struttura che corrisponde al vero: la vista spettacolare col promontorio di Tindarys a levante lo splendido golfo di Patti sulla costa e l'arcipelago delle Eolie poco più a nord.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho passato una notte, a 5 min dal mare, ottimo il rapporto prezzo qualità, aria condizionata, camere pulite, immerso nel verde, lontano ma allo stesso tempo vicino dalla cittadina, ottimo per passare del tempo nella quiete tra mare e monte.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato da solo