Recensito 11 luglio 2017

Molto carente la segnaletica di avvicinamento. la struttura è fatiscente anche se pare abbia visto tempi migliori. La cura del verde affidata alla natura. arredamento degli interni decisamente scadente: l'armadio addirittura montato sottosopra e la doccia le cui tendine non riuscivano a parare neanche uno spruzzo poichè penzolavano inesorabilmente fuori dal piatto doccia, più piccolo di almeno dieci cm. Colazione scarna e quasi totalmente basata su preconfezionati, no cioccolata e caffè modesto. Unica tra le caretteristiche vantate dalla struttura che corrisponde al vero: la vista spettacolare col promontorio di Tindarys a levante lo splendido golfo di Patti sulla costa e l'arcipelago delle Eolie poco più a nord.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho passato una notte, a 5 min dal mare, ottimo il rapporto prezzo qualità, aria condizionata, camere pulite, immerso nel verde, lontano ma allo stesso tempo vicino dalla cittadina, ottimo per passare del tempo nella quiete tra mare e monte.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Di passaggio da una visita a Tindari volevamo vedere la struttura per poi magari tornarci in camper. Non siamo rimasti soddisfatti, la segnaletica inesistente ci ha portato su una strada sterrata da fuoristrada. Di per se la location ha una sua personalità ma il cibo e' di scarsa qualità

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 giugno 2017 da dispositivo mobile

Escursioni organizzate all interno della struttura. Io e la mia comitiva di ragazzi abbiamo scelto tale agriturismo per la sua ruralità . Appassionati di mountainbike abbiamo percorso i vari sentieri. Consigliatissimo per chi ama la natura e la sua semplicità . Personale qualificato e disponibile . Abbiamo occupato varie camere tra cui camera 8-9-6-3. Panoramiche con giardino davanti e vista sul golfo di patti. Parcheggio biciclette custodito

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 giugno 2017 da dispositivo mobile

Locale tranquillo, posto tranquillo e camere in ottime condizioni. Esperienza positiva. Ci sono stata con mio figlio e si è divertito tantissimo. Abbiamo mangiato e pernottato con pochi soldi. Personale con ottimi requisiti e molto disponibile.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia