Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 2 notti il posto è carino immerso nel verde e a 10 minuti dal mare. La posizione elevata lo rende molto fresco infatti abbiamo dormito anche senza aria condizionata (che non c'è).
Personale gentile e disponibile Tiziana sempre attenta e pronta ad accontentare le richieste dei clienti. Peccato perché con qualche piccolo accorgimento potrebbe essere ancora più carino e confortevole.
1) Il WiFi ormai non può più essere una cosa facoltativa. C'è un piccolo Modem alla reception che copre solo il segnale entro 6mt. Ormai la tecnologia ha i pezzi per portare il segnale anche fuori o almeno nella sala ristorante. 2) Un po più cura del giardino attorno farebbe diventare questo posto un oasi bella anche da vedere. 3) un pizzico di pulizia accurata dei pavimenti delle stanze non farebbero male. 4)La colazione un po piu varia... ormai ci sono i prodotti congelati do pasticceria che in pochi minuti potrebbero soddisfare i gusti di chiunque. Detto questo è tenendo conto del prezzo consiglio questo agriturismo a chiunque sia di passaggio a Patti e zone vicine.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Un'opportunità mancata,posizione spettacolare. Struttura potenzialmente eccellente, receptionist accogliente e molto gentile.Peccato che la camera dove abbiamo alloggiato non fosse adeguatamente arredata e che il bagno fosse da rinnovare totalmente (nemmeno il box doccia). Fili a vista un po' ovunque. Colazione NON a buffet. Ci auguriamo che i proprietari lo ristrutturino quanto prima per valorizzarlo al meglio.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 agosto 2016

Agriturismo immerso nel verde e con vista magnifica sul golfo di Patti e le isole Eolie. Ti accoglie la Sign. Tiziana gentilissima e inesauribile come verve. Posto molto bello ed economico a patto di pazientare per gli infissi un po' vecchiotti, la tubazione dello scarico rumorosa per 2 minuti dopo aver tirato lo sciacquone, la strada sterrata e buia di notte per arrivarci e l'erba un po' troppo alta vicino alle camere. Colazione buona e abbondante, sempre merito di Tiziana. Nel complesso ottima per qualità/prezzo

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana in questo agriturismo ( genitori e figli ) ci siamo trovati bene,l'impatto all'arrivo è stato un po duro, dovuto alla strada sterrata e alla camera che necessita di qualche miglioria ( basterebbero infissi e box doccia nuovi).
La struttura è immersa nel verde ed ha una vista sul mare e sulle Eolie spettacolare, la cucina è fatta con prodotti dell'azienda cucinati divinamente e con porzioni abbondanti.
Il punto forte di questa struttura è rappresentato da Tiziana che ci ha accolti con immensa cortesia e gentilezza , ci ha servito la colazione tutte le mattine facendoci subito dimenticare quelle piccole mancanze della struttura,
Grandissima Tiziana......
Fabio

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 giugno 2016

posizione incantevole e tranquilla. panorama da sogno. semplicità della struttura con mini appartamenti ritagliati in maniera ideale. struttura centrale comoda e caratteristica. colazione abbondante in ambiente caratteristico. personale disponibile. giudizio positivo. massvill - roma

Consiglio sulle camere: scegliere le casette con vista mare
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia