I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
66 USD
Orbitz.com84 USD
Vedi tutte le 10 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 3 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana ne "La capanna" totalmente rilassante e benefica.
Vacanza all'insegna della disintossicazione.
Questo gioiellino umbro sa essere davvero un posto dove ristorarsi anche solo contemplando il paesaggio. Spazio, piscina, centro benessere... E che dire del cielo da qui? La notte si trasforma in una trapunta di stelle che avvolge tutto di un romanticismo prepotente.
Abbiamo trovato molto disponibili e cordiali i gestori dell'agriturismo soprattutto Valentina e Riccardo che con le loro iniziative locali.

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 21 agosto 2020 da dispositivo mobile

Con la mia famiglia ho soggiornato per 2 settimane presso la struttura.
Il posto è fenomenale: appartamenti in ottimo stato, puliti e dotati di ogni confort.
Piscine sempre pulite e lettini personalizzati.
I proprietari sono persone molte precise, le quali tengono al benessere degli ospiti durante il soggiorno, e sono stati sempre gentili e molto disponibili nei nostri confronti.
La struttura è situata tra le colline umbre, in un posto strategico per poter raggiungere diverse località come Città della Pieve e il lago Trasimeno.
Consiglio questo posto a tutte le famiglie con bambini piccoli perché la mia esperienza è stata molto positiva.
È stata una vacanza di puro relax assolutamente da rifare!

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 agosto 2020

posto tranquillo tra umbria e toscana, agriturismo con 2 piscine x la gioia dei grandi e piccoli accoglienza familiare proprietario gentilissimo sono due volte che ci soggiorniamo e non vediamo l ora di ritornarci .lo consiglio

Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 15 luglio 2020

Un bell'agriturismo tra Umbria e Toscana, con una bellissima vista del lago Trasimeno e dei campi coltivati che emanano un odore di grano ed erba unico! L' appartamento "Il contadino " sito al piano rialzato del casale padronale, composto da una sala ampia, divano letto matrimoniale e una bella cucina attrezzata. Camera matrimoniale , bel bagno con doccia e servizi ed antibagno con lavabo e phon. Dalla sala , tramite una scala a chiocciola, si accede al soppalco con pavimentazione in legno e 2 comodi letti singoli.
Possibilità di mangiare nel giardino al pian terreno sotto gli alberi. Presente 1 stendi biancheria , 2 Tv a colori, stoviglie e pentolame pulitissimo e più che sufficiente per 4 persone. Nel giardino comune a tutti gli alloggi, presenti dei caminetti per barbecue in pietra. Bellissimo solarium con 2 piscine grandi e ampi spazi per prendere il sole. Bel centro benessere con vasca jacuzzi comoda per 4 adulti, bagno turco , sauna , docce e bagni . Molto bello tutto il complesso di edifici ed il giardino molto curato. Campo di bocce, piccolo campo di calcio altalene per bimbi. A pochi Km da Chiusi, Chianciano terme (Terme Theia), Città della Pieve ( "trattoria Coppetta", il top!), Val di Chiana (Outlet grandi firme), Montepulciano (osteria "Acquacheta" e degustazione vini), Castiglion del Lago (Az. vinicola Duca della Corgna). Dista 3 km dal borgo di Paciano, con supermarket e farmacia. Qualità del sonno ottima.

Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 3 gennaio 2020

Abbiamo affittato un appattamento per 3 notti,ottima accoglienza della proprietaria,pulizia del locale eccellente,dotazioni sufficiente,manca forse una lavatrice per vacanze piu' lunghe di pochi giorni,posizione fantastica,a due passi dal borgo di paciano,uno dei piu' belli e caratteristici della toscana,e vicino a molti luoghi di interesse storico,cucina e vini del posto da provare(e riprovare)
5 stelle

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia