“Come a pranzo dalla mamma”
Recensione di Il Casale

Il Casale
Al n.5 in classifica su 7 Ristoranti a Paciano
Fascia prezzo: 24 US$ - 36 US$
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante Il Casale sorge nel cuore verde dell’Umbria, immerso tra gli uliveti e le querce di una collina situata alle pendici del Monte Pausillo, che si affaccia sulle campagne circostanti il Lago Trasimeno. È un luogo ameno, ideale per rilassarsi ammirando il paesaggio e degustando i piatti caratteristici della tradizione locale, tutti preparati con i prodotti che la natura offre nelle varie stagioni.
Recensito 4 settembre 2016

Siamo capitati in questo posto per caso. 2 coppie di amici con 3 bambini, a pranzo, eravamo solo noi. Siamo stati accolti con calore e gentilezza. La cuoca Pina, ci ha illustrato personalmente i piatti che lei ama di più. I bambini hanno gustato tutto e noi adulti siamo rimasti impressionati dalla genuinità dei prodotti utilizzati. Tutto preparato al momento.
Pranzato sulla terrazza, con splendida vista su tutta la valle e sul Lago Trasimeno.
Siamo stati in Umbria 10 giorni e tra tutti i ristoranti provati, questo merita la mia personale eccellenza

Ci sono recensioni più recenti su Il Casale
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 28 agosto 2016

Ancora piatti genuini, creativi, curati e sani. Ottimo servizio, grande cortesia e prezzi contenuti. Infine panorama superbo.

Recensito 26 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a cena con il nostro 4 zampe, ci hanno riservato un tavolo comodo all'aperto. La gestione è familiare e la figlia della proprietaria è molto brava e simpatica. Ottima la panzanella e i primi. I prezzi molto buoni: 2 antipasti, 2 primi e un secondo con un Rosso del Trasimeno, 2 caffè 71 euro. Consigliato!

Recensito 20 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Posto piacevole, atmosfera familiare e cibo davvero ottimo... Tutto molto curato e fatto in casa. Davvero soddisfatti!

Recensito 14 agosto 2016

Gestione familiare accurata dove tutto è preparato con professionalità dalla Sig.ra Pina, panorama mozzafiato!

Gli utenti che hanno visto Il Casale hanno visto anche

Paciano, Provincia di Perugia

Conosci Il Casale? Condividi la tua esperienza!