Tripadvisor

ven 21/2
20:00
Al n.1 in classifica su 7 Ristoranti a Paciano
Recensito 3 settimane fa

Ieri sera Io e mia moglie siamo stati a cena in questo incantevole posto.Siamo stati accolti benissimo dal titolare.
Il Locale e' veramente molto bello e curato nel dettaglio. Il personale e' cortese,disponibile e attento nel far sentire il cliente a proprio agio.il cibo assolutamente di ottima qualità fresco, soprattutto di stagione, con materie prime eccellenti e sapientemente cucinate dalla cuoca. cibo e il vino quasi tutto del territorio,ripeto, super buonissimo!! le porzioni sono abbondanti.
Rapporto qualità prezzo ottimo! Noi ci ritorneremo sicuramente. Per chi non c'è stato consiglio di andarci xché vale davvero la pena.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cibo,cortesia ed un'atmosfera fiabesca. Ho festeggiato il mio compleanno ieri a cena: crostone, abbacchio, pappa al pomodoro ...e vi invito a scegliere anche la carne...tinca affumicata...
Beh, non vi resta che provare!

Recensito 14 gennaio 2020

Abbiamo riservato telefonicamente il nostro pranzo presso la Locanda Manfredi. Massimo è stato fin da subito molto disponibile ed esaustivo, e, personalmente ci ha accolto in modo simpatico ed informale. Mia moglie ed io, essendo vegetariani, abbiamo posto specifiche richieste per il pasto e tutto il personale, in modo veloce e competente, ha soddisfatto a pieno le nostre esigenze.Cibo genuino, ben preparato e molto fresco ed un ambiente accogliente per diverse tipologie di clientela; personalmente lo raccomando anche per una cena romantica.
Contiamo di tornare al più presto, magari soggiornando di nuovo all'Antico Sipario, un gradevolissimo Boutique Hotel che Massimo ci aveva raccomandato, nel bellissimo e caratteristico borgo di Paciano.

Recensito 12 gennaio 2020

Location pittoresca, la Locanda è incastonata in uno dei borghi più belli d'Italia. La cucina è tipicamente umbra e si nota l'attenzione ai dettagli che c'è dietro ogni piatto. Personale cortese e premuroso, sempre attento al cliente. Esperienza meravigliosa, sicuramente da ripetere.

Recensito 5 gennaio 2020

Consiglio a tutti questo posto davvero bello e che dire del cibo troppo buono.Poi quando c’era Ed Sheeran,ero presente li ed e’stata un’emozione unica...

Gli utenti che hanno visto Locanda Manfredi hanno visto anche

Paciano, Provincia di Perugia

Castiglione del Lago, Provincia di Perugia

Città della Pieve, Provincia di Perugia

Conosci Locanda Manfredi? Condividi la tua esperienza!