“Bella scoperta ”

La Bergamasca
Al n.2 in classifica su 27 Ristoranti a Osio Sotto
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Pizza con lievito madre vivo e prodotti biologici. Forno a legna. Cucina tipica bergamasca, con qualche piatto della cucina italiana. Il pane, i grissini, le torte, i salumi tipici, sono di nostra produzione.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cena qualche sera fa con due colleghi. Trattoria che si presenta bene, abbiamo cenato nei tavoli all'esterno. Molto buoni gli antipasti composti da salumi e formaggi che loro dicono produrre. Molto buoni. Poi abbiamo preso la carne che anch'essa molto buona. Prezzo nella media. Se dovessi tornare da quelle parti ci ritornerò sicuramente.
Dispone anche di parcheggio.
Consigliato!!!

Alan S, Proprietario alle La Bergamasca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2018

Gentile cliente
La ringrazio per la recensione.
Mi fa piacere che le siano piaciuti gli antipasti di nostra produzione (li faccio io) e la carne. La ringrazio anche di consigliare il nostro locale, e di voler ritornare.
I migliori saluti da tutti noi,

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cucina Tradizionale Bergamasca con prodotti di Ottima qualità.
Con la mia famiglia lo frequento spesso in pausa pranzo dal lavoro.
Rimango sempre piacevolmente soddisfatto. Un ottimo rapporto qualità-prezzo, il personale sempre cortese e la velocità del servizio impeccabile.
Nessuna pecca o mancanza da segnalare. Nella sua categoria, ad oggi, non ho trovato di meglio.

Alan S, Proprietario alle La Bergamasca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Gentile Roby
La ringrazio per la recensione, che ho letto con piacere. L'ho condivisa con il personale, con orgoglio, per le buone parole riguardanti il nostro lavoro e, soprattutto, perchè lei viene spesso e volentieri.
Nell'attesa di rivederla le mando i migliori saluti da tuti noi.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci mangio spesso con la famiglia e devo dire che la cucina è ottima e si capisce che usano ingredienti di prima qualità Dimostrazione che a fine pranzo , pur mangiando cibi sostanziosi, nessuno di noi avverte pesantezza o sonnolenza.

Alan S, Proprietario alle La Bergamasca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2018

Gentile Alberto
La ringrazio per la recensione e, specialmente, di venire spesso con la famiglia.
Grazie anche d'aver segnalato la qualità dei nostri ingredienti, che curo in maniera maniacale e alla quale tengo tantissimo. Mi auguro che voglia farsi riconoscere per ringraziarla personalmente, I migliori saluti da tutti noi.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza veramente buona abbiamo provato solo quella con i dolci, impasto veramente buono con ingredienti di prima qualità sicuramente quando saremo da quelle parti ci torneremo vorrei provare la carne anche su quello sono molto specializzati da tornare ci siamo trovati benissimo

Gentile Cliente
La ringrazio per averci scelto e per averci dedicato il suo tempo per scrivere questa recensione.
Sono molto contento che le sia piaciuta la pizza, sia per l'impasto che per gli ingredienti. L'aspetto per farle assaggiare una delle nostre specialità, la carne cotta nel forno a legna, sarà un piacere riceverla nuovamente.
I migliori saluti da tutti noi.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Scegliamo questo posto per un pranzo veloce seguendo le indicazioni di trip. Cibi completamente precotti che assicurano velocità al servizio ma sono immangiabili . Ho ordinato una fettina di angus immangiabile e dal sapore strano. Il proprietario gentilmente si è scusato e L ha rifatta ma il risultato è stato deludente. La cosa più assurda è che altri commensali hanno avuto una pasta precotta immangiabile.

Alan S, Proprietario alle La Bergamasca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2018

Signor Gigi R
Lei ha preso una fettina di manzo (noce di Black Angus alla griglia), ne abbiamo servite tante e lei è l'unico che non l'ha apprezzata. Io ho mangiato quella che lei ha mandato indietro, ed era buona. Glie l'ho rifatta, nel forno a legna, ma ancora non era contento. Parliamoci chiaro, era già arrabbiato di suo, non poteva andarle bene niente.
Per il resto parli per sé, perché tutti gli altri erano pienamente soddisfatti. A proposito di pasta, nel pranzo di lavoro proponiamo sempre la nostra pasta fresca, cotta al momento, e per chi ha fretta un piatto più veloce, che per essere veloce non si può fare espressamente. È il cliente che sceglie.

Gli utenti che hanno visto La Bergamasca hanno visto anche

Osio Sotto, Provincia di Bergamo
Osio Sopra, Provincia di Bergamo

Osio Sotto, Provincia di Bergamo
Osio Sopra, Provincia di Bergamo

Dalmine, Provincia di Bergamo
Boltiere, Provincia di Bergamo

Conosci La Bergamasca? Condividi la tua esperienza!