“Consigliato”
Recensione di Girasoli Risto Pizzeria

Girasoli Risto Pizzeria
Al n.1 in classifica su 29 Ristoranti a Osio Sotto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: La domenica a pranzo è gradita la prenotazione.
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo locale in seguito alle recensioni di trip. Locale molto carino sia fuori che dentro. Servizio impeccabile, gentili premurosi e attenti tutti oltre che veloci.
La cena ottima. I bimbi avevano vasta scelta nel menu bimbi. Pizza ottima anche se nel forno elettrico ma molto buona e leggera. Noi abbiamo preso antipasto bruschette e affettati e formaggi misti tutto ottimo. Dolci vasta scelta e super buoni serviti in modo molto originale.
Lo consiglierei e ci tornerei subito.

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Prenotiamo in questo ristorante per festeggiare il mio compleanno, il locale interno è molto accogliente ed il personale di sala cordialissimo e competente. Il proprietario è una persona allegra che mette a proprio agio i clienti senza mai tralasciare professionalità e gentilezza.
Abbiamo ordinato primi di pesce e devo dire che i tagliolini con ricci vongole e pomodorini erano eccezionali, come anche i tagliolini allo scoglio, altrettanto gustosi anche i secondi, tra cui il pesce spada, la frittura mista e la grigliata di pesce. Il tutto accompagnato da un superbo pinot Nero. Eccellente anche la scelta è la bontà dei dolci. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Che dire.....questo ristorante, come i girasoli, può regalare un grande piacere con la sua bellezza immediata e semplice.

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non abbiamo sentito il ristorante ma ho visto dei piatti bellissimi che se sono buoni come la pizza sono eccezionali!la pizza è veramente buona e la sera non mi è nemmeno tornata su (di solito mi rimane sullo stomaco)servizio cordiale e rapido...andato dopo una giornata leolandia e trovato casualmente...ma veramente una positiva sorpresa!i dolci sono buonissimi e fatti in casa...la crema catalana la consiglio...ma il tiramisù è disumano!!

Recensito 18 agosto 2017

Siamo andati io e al mia famiglia a mangiare, abbiamo mangiato benissimo, servizio molto gentile e disponibile. Ritorneremo sicuramente.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Scelto grazie al consiglio della proprietaria del B&B in cui siamo ospiti siamo stati molto soddisfatti della visita.
Offre sia cucina, sia pizza.
Hanno anche un menù bimbi (con una carta e una buona scelta di primi e secondi).
Abbiamo optato per un risotto radicchio e scamorza, veramente ottimo, casoncei (buoni, direi o fatti va loro o comunque artigianali) e un hamburger e patatine per la bimba, anche questo con carne di qualità, tenero e ben cotto.
Abbiamo anche assaggiato un dolce, la riproduzione di una sacher in stile semifreddo, buonissima.
Tutti piatti sono presentati, con molta cura.
Il servizio puntuale e cordiale.
Anche il conto corretto, per due primi, un secondo "bimbo", un dolce un gelato, acqua e birra artigianale 56 euro.
Ci è anche stato offerto un "ammazza caffè" che è sempre un gesto piacevole.

Gli utenti che hanno visto Girasoli Risto Pizzeria hanno visto anche

Osio Sotto, Provincia di Bergamo
Osio Sopra, Provincia di Bergamo

Osio Sotto, Provincia di Bergamo
Boltiere, Provincia di Bergamo

Conosci Girasoli Risto Pizzeria? Condividi la tua esperienza!