“Ambiente grazioso e rilassante:pollice in sù!”

Recensione di Mi Casa Affittacamere

Camera privata, 4 bagni, 11 posti letto
Osio Sotto, Provincia di Bergamo, Lombardia

Martina D
“Ambiente grazioso e rilassante:pollice in sù!”
Recensito il 16 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Ho trascorso il weekend con tutta la mia famiglia in questo carinissimo residence per portare il nostro piccolo a Leolandia in occasione del suo compleanno. Mi è molto piaciuta questa struttura per la serenità del luogo, la gentilezza dei proprietari ma soprattutto per il buon gusto dell'arredamento. Tutte le camere sono splendidamente arredate, in modo romantico e grazioso; il che crea una bella atmosfera, molto rilassante. Ottima anche la prima colazione che è fornita da una caffetteria poco distante.

Data del soggiorno: novembre 2017
katcitria
San Donà di Piave, Italia
“Leolandia”
Recensito il 31 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Molto gentili,camere belle e super pulite
Arredamento country di gusto
L'unica cosa un po'scomoda la colazione al bar per il resto ok

monyce
Genova
“Bel soggiorno”
Recensito il 29 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Abbiamo soggiornato x una notte. Bella e ampia camera molto pulita come anche il bagno. Gentili i proprietari. Vicina alla valbrembo dove abbiamo prenotato un volo in elicottero. Da tornare sicuramente x vedere il parco Le Cornelle.

alessandr
Viareggio, Italia
“ B&b e posizione ottima per visitare Leolandia ”
Recensito il 1 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Abbiamo soggiornato una sola notte per visitare Leolandia veramente vicinissima a soli 5 minuti d'auto dal b&b. Le camere sono molto carine moderne e pulite. Alessia è molto professionale e disponibile. Davvero un'ottima scelta per un eccellente week end in famiglia!

cecilia12
Foligno, Italia
“Ottima struttura”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Consiglio vivamente ,a chi viene a Leolandia o per altre occasioni, di pernottare in questa struttura perché di aspetti positivi ci sono ed ora li elenco: vicino a Leolandia- ottimo appartamento- in centro e quindi si può uscire a piedi per andare a fare colazione, pranzo e cena.

Data del soggiorno: agosto 2017
peppeblob
La Spezia, Italia
“5 stelle Meritatissime”
Recensito il 18 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo soggiornato in questa struttura per tre notti, vista la vicinanza a LEOLANDIA.
Ci siamo trovati benissimo,gentilezza e professionalità dei proprietari,camera sempre pulita e accogliente.
Ottima idea la colazione presso il bar nelle vicinanze,la zona è tranquilla e nessun problema di parcheggio.
Ci ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2017
joyblue
Siena, Italia
“Davvero un bel posticino! ”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ci siamo recati in questa struttura 2 notti per visitare Leolandia (2 adulti e un bambino) e siamo stati divinamente! bella la struttura, nuova, pulita, grande e ben tenuta. Proprietaria gentilissima e disponibile, per la colazione vengono forniti dei buoni da consumare al bar (dietro la casa) immerso in un bellissimo parco ideale per bambini. non essendo un albergo non pensavamo fossero previste anche le pulizie giornaliere della stanza e invece la sera siamo rientrati e abbiamo trovato tutto in ordine e pulito. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: giugno 2017