“Non ci tornero”

Hotel Oleggio Malpensa
Classificato al n.3 di 3 B&B in Oleggio
“Non ci tornero”
Punteggio 2 su 5

Non di mio gradimento,mi spiace ma non ci tornerò. Struttura vecchia, per lo meno e' pulito.
Avevamo la navetta per l'aeroporto alle 7.30 e non ci volevano far fare colazione alle 7.15 (la colazione partiva alle 7.30).
La navetta poi non e' nemmeno a buon mercato: 20 euro a persona.
Certo, se non si hanno grosse pretese, come appoggio può anche andare, ma io non ci tornerò più.

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Valle d'Aosta, Italia
Punteggio 3 su 5

50 euro per dormire in due, asciugamani puliti, camera calda, senza fronzoli ma comoda. 55 euro per custodire l'auto due settimane. Compresa nel prezzo la navetta da e per Malpensa. Non sara' il grand hotel, nessuno lo ha mai preteso, ma i servizi essenziali ci sono e per chi e' in transito puo' bastare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Punteggio 4 su 5

l'hotel si trota a pochi km dall'aereoporto, le camere sono piccole essenziali ma c'è tutto ciò che serve, ovviamente visto il prezzo non ci si può aspettare chissà che, la colazione è essenziale, il personale gentilissimo e molto disponibile, noi ci siamo stati polo per una notte ma comunque per il prezzo va più che bene

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Genova
Punteggio 3 su 5

Dico solo che una tripla l'abbiamo pagata 60 €, sono 20 euro a testa per una camera decorosa, silenziosa, pulita e con tutti i servizi necessari per passare una notte prima di prendere il volo. Meno di così è quasi impossibile, l'aeroporto è davvero vicinissimo, il parcheggio (Terminal Maggia) a 5 minuti di macchina. Soddisfatti. Penso ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Trasacco- L'Aquila
Punteggio 3 su 5

L' hotel è vicino all' aeroporto di Malpensa, è dotato di una navetta anche se un pò cara ( 2 pax andata e ritorno 40€ ) e di un ristorante. Il personale è gentile e disponibile, la colazione varia dal dolce al salato e anche la cena non è male. Fuori c'è ben poco ma per chi deve pernottare come noi solo per una notte è l'ideale perchè è vicino all' aeroporto, ti vengono a prendere e ti riportano e poi costa pochissimo (36 € la doppia colazione inclusa).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Racalmuto
Punteggio 3 su 5

Un hotel essenziale, abbastanza vicino a Malpensa, anche se non troppo. Le camere sono un po' piccole ed essenziali, dotate di moquette e con bagno in cui è presente la doccia. Il prezzo era buono e la colazione abbastanza completa, essendo composta di pietanze dolci e salate. La connessione internet è proposta al prezzo simbolico di un euro al giorno. Il personale è stato molto cortese

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Sinalunga, Italia
Punteggio 3 su 5

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel il 15 luglio...
Prenotato su booking a 40 euro -doppia con prima colazione- (si spende meno che prenotarlo direttamente tel all'hotel o sul sito).
Lo abbiamo scelto xchè cercavamo un posto economico e vicino a Malpensa, la mattina dovevamo essere all' aeroporto alle 6.00...
Così è stato...10/15 minuti di auto (dipende dal traffico).
Che dire?! L'hotel è semplice e pulito (a parte le zanzare!....purtroppo quando siamo arrivati avevano appena pulito la stanza e avevano lasciato le finestre aperte!...quindi sulle pareti abbiamo fatto una bella strage!), il personale gentile. Purtroppo la colazione non l'abbiamo vista xchè alle 5.15...ancora il buffet non era aperto, cmq gentili ci hanno preparato il caffè e ci hanno dato delle merendine confezionate (aspettavamo le brioche calde, ma ancora non erano arrivate...vabbè).
C'è il parcheggio e chi vuole può lasciare la macchina lì per tutto il soggiorno (ci sono le navette che vi portano all'aeroporto...non so dirvi il prezzo del parcheggio...per una notte non abbiamo pagato)
Concludendo, posso dire che lo consiglio tranquillamente...soprattutto per chi deve starci una notte di passaggio...
Serena

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Oleggio
Hotel Villa delle Rose Malpensa
Residence La Bellotta
N. 2 di 3 a Oleggio
Punteggio 4.5 su 5 20 recensioni
Agriturismo La Farazzina

Conosci Hotel Oleggio Malpensa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Oleggio Malpensa

Struttura: Hotel Oleggio Malpensa
Indirizzo: Via Verbano 19 | S.S 32 del Lago Maggiore Km 16,800, 28047 Oleggio, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Novara > Oleggio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 3 B&B in Oleggio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Oleggio Malpensa 3*
L’Hotel Oleggio è sinonimo di ospitalità, recentemente ristrutturato negli ambienti comuni, offre un servizio completo a disposizione per ogni tipo di necessità. Circondato da una terra ricca di fascino, l'Hotel è in grado di proporre ai propri ospiti un soggiorno gradevole e ricco di comodità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HotelQuickly, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Oleggio Malpensa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Oleggio Hotel Oleggio Malpensa