“Camere un po' piccole anche se buon rapporto qualità prezzo” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Oleggio Malpensa

Hotel Oleggio Malpensa
Classificato al n.3 di 3 B&B in Oleggio
Racalmuto
“Camere un po' piccole anche se buon rapporto qualità prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Un hotel essenziale, abbastanza vicino a Malpensa, anche se non troppo. Le camere sono un po' piccole ed essenziali, dotate di moquette e con bagno in cui è presente la doccia. Il prezzo era buono e la colazione abbastanza completa, essendo composta di pietanze dolci e salate. La connessione internet è proposta al prezzo simbolico di un euro al giorno. Il personale è stato molto cortese

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Sinalunga, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel il 15 luglio...
Prenotato su booking a 40 euro -doppia con prima colazione- (si spende meno che prenotarlo direttamente tel all'hotel o sul sito).
Lo abbiamo scelto xchè cercavamo un posto economico e vicino a Malpensa, la mattina dovevamo essere all' aeroporto alle 6.00...
Così è stato...10/15 minuti di auto (dipende dal traffico).
Che dire?! L'hotel è semplice e pulito (a parte le zanzare!....purtroppo quando siamo arrivati avevano appena pulito la stanza e avevano lasciato le finestre aperte!...quindi sulle pareti abbiamo fatto una bella strage!), il personale gentile. Purtroppo la colazione non l'abbiamo vista xchè alle 5.15...ancora il buffet non era aperto, cmq gentili ci hanno preparato il caffè e ci hanno dato delle merendine confezionate (aspettavamo le brioche calde, ma ancora non erano arrivate...vabbè).
C'è il parcheggio e chi vuole può lasciare la macchina lì per tutto il soggiorno (ci sono le navette che vi portano all'aeroporto...non so dirvi il prezzo del parcheggio...per una notte non abbiamo pagato)
Concludendo, posso dire che lo consiglio tranquillamente...soprattutto per chi deve starci una notte di passaggio...
Serena

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Navetta in ritardo, pero la cosa positiva e che il ristorante ci ha fatto mangiare qualcosa di veloce anche se era chiuso,il ragazzo della reception e stato molto gentile a fornirci tutte le informazioni di cui avevamo bisogno,camere sporche e piene di fumo,arredamento vecchio..la cosa che mi ha stupito di più sono state le risate quasi da film horror che arrivavano dalla reception.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Oleggio

Valle d'Aosta, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2010

Gentili e disponibili. Comodo per la vicinanza a Malpensa e per il servizio shuttle e parcheggio. Ho utilizzato questo albergo almeno tre volte a partire dal 2000 e credo che lo utilizzerò ancora.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Cento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2010

Comodissimo hotel a pochi chilometri da Malpensa, ideale per chi come me, aveva un volo molto presto la mattina. L'hotel si trova davvero a pochi minuti dall'areoporto di Milano Malpensa, ha delle camere confortevoli con bagni puliti e dotati di tutti confort. La mattina alle 7 è servita una colazione a buffet che però non abbiamo sfruttato, in quel caso viene offerto un cornetto e un caffè o cappuccio nel bar nella hall dell'hotel. pensato per chi deve partire molto presto. Consigliato vivamente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2010

Stanze moderne contrastano con hall e sala colazioni inizio anni 90.
Perfetto per chi necessita di riposo prima di ripartire o in attesa dello scalo a Malpensa.
Shuttle per aeroporto a 20 Euro...nella media, ma uno sconticino sarebbe indicato

Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Genova
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2010

E' la seconda volta che decidiamo di dormire in questo hotel prima di prendere l'aereo da Malpensa al mattino presto. Hotel comodo, on parcheggio e pulito.Personale gentile, ottima qualità/ prezzo. Unica pecca, il ristorante, a mio parere troppo caro per quello che offre.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Oleggio
Aer Hotel Malpensa
Cardano Hotel Malpensa
Cardano Hotel Malpensa
N. 1 di 6 a Cardano al Campo
4.5 su 5 stelle 561 recensioni

Conosci Hotel Oleggio Malpensa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Oleggio Malpensa

Struttura: Hotel Oleggio Malpensa
Indirizzo: Via Verbano 19 | S.S 32 del Lago Maggiore Km 16,800, 28047 Oleggio, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Novara > Oleggio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 3 B&B in Oleggio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Oleggio Malpensa 3*
L’Hotel Oleggio è sinonimo di ospitalità, recentemente ristrutturato negli ambienti comuni, offre un servizio completo a disposizione per ogni tipo di necessità. Circondato da una terra ricca di fascino, l'Hotel è in grado di proporre ai propri ospiti un soggiorno gradevole e ricco di comodità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Budget Places e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Oleggio Malpensa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Oleggio Hotel Oleggio Malpensa