Tripadvisor

Recensione di Perla Nera

Perla Nera
Al n.10 in classifica su 24 Ristoranti a Occhiobello
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il ristorante è molto grande e per il nostro gruppo era perfetto. Mangiato molto bene, un po' lenti ma eravamo quasi 300 persone, forse ci voleva qualche cameriere in più. Ci ritornerò volentieri.

Data della visita: dicembre 2019

Recensito 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ristorante ricavato in un magazzino commerciale. Parcheggio comodo e capiente. All'interno enorme sala da pranzo ben allestita, silenziosa e calda. Tanto posto a disposizione. Menù molto articolato, tavolata numerosa. Cortesia del personale. Carne e pesce di buona qualità. Abbiamo atteso un po di tempo per le portate ma ci sta. Eravamo in tanti e abbiamo ordinato tutte cose diverse. Contenti.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 28 novembre 2019 da dispositivo mobile

Locale situato in ottima posizione per chi è di passaggio, all'interno si presenta molto ampio e c'è grande spazio tra i tavoli, il che non è una brutta cosa, anzi, rende la cena molto appartata e intima. Su consiglio del cameriere giovane (molto preparato, veloce e simpatico) optiamo per una scelta di pesce, cozze alla tarantina squisite e abbondanti, stesso discorso per gli spaghetti allo scoglio e i risotti alla pescatora. Aspetto solo di ritornare per assaggiare anche il resto perché era molto invitante. Bravi.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 23 novembre 2019 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante sotto consiglio di amici!
Locale molto ampio, tavoli lontani fra loro (la cosa non mi è dispiaciuta affatto), servizio buono, nulla da dire, nota di merito al ragazzo, disponibile e simpatico!
Abbiamo deciso di orientarci sul menu di pesce: il mio compagno ha preso gli spaghetti allo scoglio (ottimi!) e io un risotto sempre di pesce (ottimo!)
Porzioni davvero abbondanti, prezzi giusti!
Penso che tornerò senza dubbio perché sono curiosa di assaggiare anche le altre proposte!

Data della visita: novembre 2019
Recensito 27 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Cercavamo con il gruppo biker domenicale un posto dove fermarci per pranzare, ci siamo fermati per puro caso in questo posto! Siamo stati estremamente colpito dalla presentazione e dalla bontà dei primi che sono arrivati a tavola ! Consigliato 5 stelle !

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Perla Nera hanno visto anche

Occhiobello, Provincia di Rovigo

Conosci Perla Nera? Condividi la tua esperienza!