Recensito il 14 novembre 2017 da dispositivo mobile

Camera spaziosa bagno enorme appena rifatto è recente
Pulitissimo
Cena spettacolare con prodotti km zero a prezzo onesto . Personale gentile e molto disponibile
Da riprovare
Lo consiglio vivamente
Bravi

Data del soggiorno: novembre 2017
Recensito il 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

-Ottimo rapporto qualità/prezzo;
- Ambienti funzionali, confortevoli, accoglienti e puliti;
- Proprietari e personale professionali, cortesi e disponibili;
- Posizione strategica per raggiungere altre località dell’avellinese.

Data del soggiorno: novembre 2017
Recensito il 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posto bellissimo... Il sommelier poi, veramente fantastico!!!
! Sono stato in questo albergo con degli amici in occasione della festa della patata, e devo dire che ci siamo trovati veramente bene...
Peccato solo che nn si possano mettere più di 5 stelle, ne avrei messe volentieri 7!!
Lo consiglio a tutti !!!

Recensito il 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo albergo con degli amici, eravamo di passaggio in quella zona e ci siamo fermati. Il posto è veramente bello, il personale è molto gentile e soprattutto si mangia benissimo! Lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posto ideale per una settimana in irpinia.. Ottimo servizio, ottima location e pulizia eccellente.. Per non parlare della posizione, vicinissimo al centro, raggiungibile tranquillamente a piedi. Grazie signor Luciano, alla prossima sagra!!!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia