I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
Travelocity74 USD
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 14 novembre 2017 da dispositivo mobile

Camera spaziosa bagno enorme appena rifatto è recente
Pulitissimo
Cena spettacolare con prodotti km zero a prezzo onesto . Personale gentile e molto disponibile
Da riprovare
Lo consiglio vivamente
Bravi

Data del soggiorno: novembre 2017
Recensito il 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

-Ottimo rapporto qualità/prezzo;
- Ambienti funzionali, confortevoli, accoglienti e puliti;
- Proprietari e personale professionali, cortesi e disponibili;
- Posizione strategica per raggiungere altre località dell’avellinese.

Data del soggiorno: novembre 2017
Recensito il 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posto bellissimo... Il sommelier poi, veramente fantastico!!!
! Sono stato in questo albergo con degli amici in occasione della festa della patata, e devo dire che ci siamo trovati veramente bene...
Peccato solo che nn si possano mettere più di 5 stelle, ne avrei messe volentieri 7!!
Lo consiglio a tutti !!!

Recensito il 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo albergo con degli amici, eravamo di passaggio in quella zona e ci siamo fermati. Il posto è veramente bello, il personale è molto gentile e soprattutto si mangia benissimo! Lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posto ideale per una settimana in irpinia.. Ottimo servizio, ottima location e pulizia eccellente.. Per non parlare della posizione, vicinissimo al centro, raggiungibile tranquillamente a piedi. Grazie signor Luciano, alla prossima sagra!!!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia