Recensito 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

-Ottimo rapporto qualità/prezzo;
- Ambienti funzionali, confortevoli, accoglienti e puliti;
- Proprietari e personale professionali, cortesi e disponibili;
- Posizione strategica per raggiungere altre località dell’avellinese.

Ha soggiornato a: novembre 2017
Recensito 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posto bellissimo... Il sommelier poi, veramente fantastico!!!
! Sono stato in questo albergo con degli amici in occasione della festa della patata, e devo dire che ci siamo trovati veramente bene...
Peccato solo che nn si possano mettere più di 5 stelle, ne avrei messe volentieri 7!!
Lo consiglio a tutti !!!

Ha soggiornato a: ottobre 2017
Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo albergo con degli amici, eravamo di passaggio in quella zona e ci siamo fermati. Il posto è veramente bello, il personale è molto gentile e soprattutto si mangia benissimo! Lo consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posto ideale per una settimana in irpinia.. Ottimo servizio, ottima location e pulizia eccellente.. Per non parlare della posizione, vicinissimo al centro, raggiungibile tranquillamente a piedi. Grazie signor Luciano, alla prossima sagra!!!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per lavoro più volte Ottimo servizio personale disponibilissimo e cucina veramente buona ...camere molto confortevoli e silenziose .
Ottima gestione e bell ambiente .
Consigliato per brevi o lunghi periodi

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari