Recensito il 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo albergo con degli amici, eravamo di passaggio in quella zona e ci siamo fermati. Il posto è veramente bello, il personale è molto gentile e soprattutto si mangia benissimo! Lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posto ideale per una settimana in irpinia.. Ottimo servizio, ottima location e pulizia eccellente.. Per non parlare della posizione, vicinissimo al centro, raggiungibile tranquillamente a piedi. Grazie signor Luciano, alla prossima sagra!!!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per lavoro più volte Ottimo servizio personale disponibilissimo e cucina veramente buona ...camere molto confortevoli e silenziose .
Ottima gestione e bell ambiente .
Consigliato per brevi o lunghi periodi

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 luglio 2017

Abbiamo soggiornato in hotel in occasione della Notte della menta che viene organizzata ogni anno nel bellissimo borgo. Siamo stati benissimo in albergo, grazie all'attenta gestione del signor Luciano, che è un ottimo chef , infatti il giorno dopo ci ha deliziato con un ottimo pranzo a base di menta... Quiete e tranquillità ci hano rilassato. Ottimi prezzi, da consigliare!

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo albergo ben due volte negli ultimi mesi. La cordialità del titolare nonché chef è il punto di forza di questo grazioso albergo non distante dalla piazza principale di Nusco! Camere pulite e buon servizio. Colazione ricca e un pranzo davvero molto buono. Complimenti al signor Luciano.

Data del soggiorno: aprile 2017