Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 29 aprile 2014

Ho cenato una sera che ero di passaggio per Nusco;
il martedì è quasi impossibile trovare un locale aperto.
Per caso incrocio l'hotel e mi fermo a cenare
Ottima l'accoglienza
ambiente familiare, cordiale
Ottimo il primo (pappardelle con tartufo e ricotta)
servizio svelto
Prezzo ottimo sulla base della qualità

Data del soggiorno: aprile 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 19 aprile 2014

Bellissimo week-end passato con la mia ragazza in questa affascinante struttura.
Il servizio è stato accogliente, ottima disponibilità da parte dello staff, addirittura ci ha avvertito subito quando saliti in stanza avevamo dimenticato il telo da doccia in piscina!!!
Ci è piaciuto molto anche il colore della struttura, inoltre il prezzo è sembrato giusto!!
La sera ci siamo deliziati con i prodotti tipici del luogo al ristorante, accompagnato dall' ottimo vino che poi abbiamo saputo che è uno dei migliori della Campania.
Le camere sono originali ed il luogo è stato facile da trovare, sicuramente un ottima scelta da rifare qualora mi ritrovo a passare da quelle parti.
Giulio

Data del soggiorno: aprile 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Sono trasfertista e mi capita spesso di essere in irpinia per lavoro! Torno sempre volentieri in questo albergo a conduzione familiare dove senz'altro non mancano cortesia, ospitalità e buona cucina! Memorabili gli strufoli! Bravi continuate cosi!

Data del soggiorno: febbraio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 24 gennaio 2014

frequento questo albego da oltre dieci anni tutte le settimane per motivi di lavoro ed anche per piacevoli week end .
I motivi che mi hanno indotto a sceglierlo sono la tranquillità, la familiarità dei gestori, l'ottima cucina della Sig.ra Michela, l'attenzione discreta ai clienti.

Infine la posizione strategica nel cuore dell'alta irpinia, per non dimenticare che Nusco è stato inserito dal Touring Club Italiano tre i comuni più belli d'Italia.

Consiglio sulle camere: in primavera vi consiglio le stanze n 108 e 109
Data del soggiorno: gennaio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 14 novembre 2013

Sono anni che frequentiamo questo albergo incantevole situato a Nusco,piccolo paesino dell'Irpinia a circa 900 mt di altezza.
A fine ottobre ci abbiamo trascorso un fine settimana in occasione della sagra del tartufo di Bagnoli,occupando tutto l'albergo.
Piacevole novità la ristrutturazione dell'albergo,dotato tra l'altro di una splendida piscina esterna in un bellissimo giardino!
A conduzione familiare,dove spicca l'intrapendenza dei due fratelli Roberto e Marco,disponibilità e accoglienza veramente familiare.
Ottimo anche il servizio ristorante dove si dedicano il papà e la mamma preparando piatti tipici della cucina Irpina con un'elevata qualità, cosa rara da trovare in strutture alberghiere!!
Siamo stati tutti completamente soddisfatti,da consigliare assolutamente!
Bravi ragazzi,continuate sempre cosi!!
Saluti e a presto dalla comitiva Barese!!

Data del soggiorno: ottobre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici