“Buonissimo”

Bar Commercio dal 1969
Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Noci
Cucina: Caffè
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Avete presente il vero pistacchio di Bronte unito ad un cioccolato fondente da far rabbrividire gli svizzeri? Ecco, esattamente questo gelato incredibile

Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Cremoso persistente appena sentore di cotto in tazzina. Professionalità e gentile discrezione. Parcheggio abbastanza disponibile a sinistra appena arrivati ma incerta la regolarità della fermata. Ritorno per la colazione con i dolci in bellavista.

Recensito 7 novembre 2017

Domenica scorsa ho acquistato presso questa rinomata pasticceria - che allieta con la sua produzione il pranzo domenicale ed ogni ricorrenza dei nocesi e non - due vassoi di paste alla crema. Non era la prima volta, ma dato l'eccellente standard qualitativo che costantemente riscontro nei prodotti di Vittorio e dei suoi fratelli, questo laboratorio artigianale merita un sincero riconoscimento.
Tutti i tipi di paste sono buonissime perché si sente che gli ingredienti sono selezionati e quindi vien fuori una crema ottima, che ricorda molto quella delle nostre nonne. Ho trovato eccellente anche il gelato, sempre fresco e di una morbidezza unica. Personale squisito al pari dei dolci.

Recensito 8 ottobre 2017

Gelato sempre ottimo , personale gentilissimo e sempre disponibile. Poi c'è il grande Vittorio che ci delizia sempre con le sue specialità ....una tappa da non mancare...

Recensito 15 agosto 2017

Una fugace visita(attenzione a lasciare anche il tempo di un caffe l'auto che la multa è rapida come una saetta: Vigili autorizzati nessuno ma marciatrice ausiliaria in agguato)! Consigliato per un gelato: qualità accettabile poca varietà di gusti! La città con una economia più elevata rispetto alla provincia necessiterebbe di una gelateria degna. Peccato che per un gelato di asporto un viaggiatore debba alienarsi a trovare parchimetri e forse al ritorno troverebbe già la multa assegnata! Impossibile ritornarci per un successivo tentativo! Tutti devono lavorare ma non in questo modo che nega il turismo anche veloce! Un grosso neo in un paese che apprezzo in 29 cose ma la 30esima è deleteria!

Gli utenti che hanno visto Bar Commercio dal 1969 hanno visto anche

Noci, Provincia di Bari

Conosci Bar Commercio dal 1969? Condividi la tua esperienza!