“la tradizione, la cortesia, il puro relax”
Recensione di Grotta Cilicia B&B

Grotta Cilicia B&B
Classificato al n.8 di 27 B&B in Noci
“la tradizione, la cortesia, il puro relax”
Recensito il 28 novembre 2011

è un pò difficile scrivere una recensione per una struttura a 150mt dalla mia casa natale.
Non vivo più in questo paese del sud-est barese da diversi anni, e ogni qual volta torno dalle mie parti amo far vedere queste meraviglie ai miei amici provenienti da qua e la in giro per il mondo...
Qualche giorno fa ho scelto questo B&B...ho alloggiato nel trullo.
Dire stupendo, curato in ogni minimo dettaglio e accogliente è dir poco.
Il tutto è talmente in linea con la tradizione e con tutto quello che c'è intorno che è stato difficile andar via...per non parlare del cielo stellato che si ammirare dato che questo b&b sorge a poco più di 300mt dal centro del paese ma intorno regna il silenzio,
La perla è la colazione allietata dalla padrona di casa che cura il cliente come non ho trovato in nessuna struttura sux lusso in giro per l'Europa.
Che dire...il mio Natale con i miei amici lo passerò presso Grotta Cilicia.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Cassino, Italia
Recensito il 19 ottobre 2011

Struttura nuovissima,con parquet e ottime rifiniture.servizi eccellenti,doccia spaziosa ed efficiente.nella mia abitazione vi era anche la cucina(scavolini),per cui si poteva anche cucinare.bevande sempre a disposizione e colazioni arricchite dalle crostate della titolare.forse un pó distante dal centro storico,ma con l'auto ci si impiegano 2 min per raggiungerlo.consiglio soprattutto per il rapporto qualità/prezzo.provatelo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Cuneo, Italia
Recensito il 5 ottobre 2011

Ho soggiornato tre notti in questo b&b a fine settembre e la mia valutazione è sicuramente più che positiva:
-il b&b è situato fuori dal centro di noci, in posizione tranquilla. Il centro si può raggiungere comodamente con una passeggiata di 10/15 min. senza dover prendere l'auto;
-la stanza in cui abbiamo soggiornato era molto grande con addirittura due letti matrimoniali. Il bagno un po piccolino ma assolutamente curato e funzionale;
- pulizia ineccepibile;
-ci si arriva dopo avere oltrepassato un cancello e percorso una breve stradina sterrata.Non c'è problema per il parcheggio. La parte esterna è molto grande, c'è un bel terrazzone con dei gazebi sotto cui si fa colazione al mattino.
-colazione all'italiana con cappuccino, caffè, brioches, biscotti (preparati dalla proprietaria e davvero molto buoni...), marmellate, succo di frutta,...
-prezzo assolutamente accessibile;
-assolutamente comodo per raggiungere la varie località d'interesse che ci sono nei dintorni;
-ma una nota particolare va ai proprietari: disponibili, gentili, simpatici....siamo stati trattati con i guanti!

Non saprei trovare una nota negativa....
Consigliato assolutamente!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 16 settembre 2011

Ci siamo fermati a Grotta Cilicia un paio di giorni come tappa al nostro giro turistico pugliese.
Il B&B è molto accogliete, le camere sono nuove, ben arredate ed accessoriate e soprattutto molto pulite. La struttura è in pieno sviluppo, quindi i prossimi ospiti troveranno molte piacevoli sorprese.Alcune stanze sono all'interno del trullo e sono molto caratteristiche. Sono quasi tutte unibili tra di loro, quindi adatte anche a gruppi o famiglie con bambini.
La colazione viene servita sotto un gazebo ed è a base di dolci fatti in casa o tipici del luogo. Posizione molto utile per visitare le Grotte di Castellana, Putignano, Alberobello, ecc.
L'accoglienza è molto ospitale, i gestori molto disponibili a supportarvi nelle richieste e a suggerirvi dove gustare la cucina del territorio o cosa visitare. Costo delle camere molto conveniente, ai primi di agosto circa . Grazie a Sara ed Anastasio per la gradita ospitalità!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Empoli, Italia
Recensito il 11 settembre 2011

Che dire..abbiamo soggiornato per 3 notti in questo bellissimo b & b, a pochi passi dal centro di Noci e in una posizione ottima per conoscere la valle d'Itria. la struttura è nuova, la colazione abbondante e con dolci fatti in casa, le pulizie perfette. Ma è necessario menzionare soprattutto la cordialità e la simpatia dei padroni di casa Sara e Anastasio (e il figlio Pietro) che ci hanno consigliato itinerari e ristoranti ( bellissimo e buonissimo il Falco Pellegrino a Noci). sicuramente un posto da consigliare in cui ritorneremo certamente in un prossimo viaggio in Puglia. Manuel (quello della trattoria toscana) e Giulia

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2011

ottima struttura a 20 min dal safari di fasano.
tutto nuovo di zecca. pulitissimo e i propietari sono molto cordiali.
immerso nel verde , non è presente il condizionatore..ma nonostamnte il caldo ..si dorme benissimo!
la colazione sotto il porticato è ottima... che dire... grazie ancora ..torneremo il prossimo anno!

Trieste, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

Sara e Anastasio, i proprietari di questo bellissimo B&B, sono persone molto gentili, cordiali, disponibili ed ospitali. E' loro premura far sentire come a casa propria gli ospiti. Il B&B offre camere e bagni nuovi, arredati con gusto e molto puliti. Servizio da 5 stelle! Colazioni abbondanti con prodotti tipici cucinati da Sara. La zona è molto tranquilla e silenziosa. Ideale per vacanze riposanti ma anche per quelle più dinamiche perchè Noci si trova in posizione strategica per visitare sia la Val d'Itria con i suoi trulli, sia il vicino mare, sia Matera ed Altamura. Il paese è grazioso, con ristoranti tipici di alta qualità ed ottimi prezzi. Se torneremo in Puglia sicuramente trascorreremo qualche giorno qui....in ogni caso lo consigliamo a tutti. E' molto meglio di quanto si possa immaginare descrivendolo. Grazie Sara e Anastasio.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Noci
Abate Masseria & Resort
Trulli Terra Magica
N. 1 di 20 a Putignano
Punteggio 5.0 su 5 247 recensioni
Agriturismo Beethoven

Conosci Grotta Cilicia B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grotta Cilicia B&B

Struttura: Grotta Cilicia B&B
Indirizzo: via pastore, 70015 Noci, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Noci
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.8 di 27 B&B in Noci
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grotta Cilicia B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grotta Cilicia Bed And Breakfast
Grotta Cilicia Hotel Noci