“Ormai e' la nostra casa in Puglia....” Punteggio 5 su 5

e 1 altro sito.
Il Viottolo B&B
Classificato al n.13 di 27 B&B in Noci
roma
“Ormai e' la nostra casa in Puglia....”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

Quella di quest'anno e' la quinta volta che torno al Viottolo di Michele e Marta. Sono pugliese e torno volentieri quasi ogni anno nella mia amata terra. Il Viottolo ormai e' la nostra casa delle vacanze , c'e' una bella piscina, un bellissimo giardino molto curato da Michele, delle stanze molto pulite ed accoglienti e delle prime colazioni deliziose con dolci fatti da Marta, ma sopratutto tanta tranqullita' e relax . Spero di tornarci anche l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Palermo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

Sono stata in questa struttura perchè avevo letto le recensioni lasciate da altri utenti. La mia opinione è complessivamente molto buona, specie perchè è una struttura silenziosa ma in un posto "strategico" in quanto si possono effettuare delle belle escursioni nei dintorni se si ha un'automobile. La pulizia e la cordialità poi sono evidenti. Noi abbiamo conosciuto il Sig. Michele e il figlio.Quest'ultimo ci ha consigliato un ottimo ristorante ad Alberobello per la sera. Se venite da Alberobello consiglio di non perdere di vista il riferimento del Km 17.200 direzione Putignano. Noi di sera ci siamo persi perchè non avevamo fissato un riferimento da questo punto di vista e la strada provinciale è molto buoia. E' stato un pò problematico ritrovare la strada all'una di notte..
Unica pecca: stanza molto piccola. Per una notte va bene ma se si hanno bagagli minimali, in caso contrario non ci sarebbe stato lo spazio per aprirle comodamente. Per lo meno, parlo della stanza con il letto bianco di metallo...(in foto) non so come siano le altre stanze. Sinceramente per lo spazio in camera, la finestra-porta, il prezzo è altino (se si considera che per la stessa notte un hotel a Castellana costava solo 20 euro in più ma era un 4 stelle) però ok, trattavasi di alta stagione. In fondo preferivo un alloggio più semplice e familiare e ciò l'ho riscontrato nel Viottolo. La camera è arredata con buon gusto ed è ristrutturata. La colazione presenta prodotti genuini e buoni. Comodissimo il parcheggio. Consiglierò la struttura ad amici se andranno da quelle parti..però suggerirò loro di prendere una stanza più spaziosa.

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

b&b comodo e molto curato...ideale per trascorrere brevi e lunghi periodi in un ambiente familiare e allo stesso tempo riservato.
La posizione è strategica...poco distante dal centro abitato e a pochi km da rinomate mete turistiche.
Molto cordiali e disponibili i padroni di casa che si prodigano al massimo per assicurare un soggiorno piacevole e rilassante.
La colazione è abbondante, sempre ricca di dolci e marmellate artigianali. Le stanze sono arredate con gusto e curate nei minimi particolari come il giardino...con tavoli, sedie e sedie sdraio sistemate intorno ad una fantastica piscina.
Consiglio davvero a tutti di andare e concedersi una vacanza in totale relax.

Nicolosi, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

Gradevolissimo soggiorno in una struttura molto ben curata, nel verde, con bella piscina, a due passi da tutte le mete turistiche (consigliamo i Sassi di Matera).
Ciliegina sulla torta, l'ottima cena a base di specialità pugliesi che ogni anno, la sera del 14 agosto, i proprietari (Marta e Michele) hanno il piacere di offrire agli ospiti.
Antonella e Angelo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

B&B stupendo, curatissimo, pulitissimo e con proprietari molto cortesi e disponibili.
Ben collegato (10min da: Castellana Grotte, Alberobello, Fasano, ecc..) e molto tranquillo!
Colazione buonissima con prodotti fatti in casa dalla signora Marta.
Wifi ed aria condizionata nelle camere!!!
Stupenda piscina!!!
Insomma lo consiglio vivamente a tutti!!!

Grottaglie
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 luglio 2011

L'esperienza di soggiorno nel Bed&Breakfast "Il Viottolo" è stata assolutamente positiva, infatti abbiamo già prenotato per farvi ritorno...
Le stanze accoglienti e pulite, ottima la colazione, atmosfera rilassante ed i padroni di casa persone squisite...
Il verde e la piscina estremamente curati, rendono l'atmosfera davvero rilassante...

Marco e Rita

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 luglio 2011

il soggiorno presso il Viottolo è stato davvero piacevole, l'accoglienza e il calore trasmesso hanno reso questa vacanza "Familiare"
la stanza è dotata di aria condizionata, nonostante il grande caldo ci siamo potuti rinfrescare nella piscina! il posto è ideale sia per adulti che per bambini!

la colazione casalinga ci ha permesso di provare anche prodotti fatti in casa come la meravigliosa marmellata di ciliege!

noi certamente torneremo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 5 su 5
IlViottolo, Proprietario alle Il Viottolo B&B, ha risposto a questa recensione., 16 luglio 2011
Grazie Luigi per le tue belle parole, è stato per noi un vero piacere ospitarvi!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Noci
Santarosa Relais
Grotta Cilicia B&B
Grotta Cilicia B&B
N. 6 di 27 a Noci
Punteggio 4.5 su 5 99 recensioni

Conosci Il Viottolo B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Viottolo B&B

Struttura: Il Viottolo B&B
Indirizzo: Alberobello, Puglia, 70015 Noci, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Noci
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.13 di 27 B&B in Noci
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Viottolo B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Viottolo Bed And Breakfast
Albergo Noci