“Un sogno!”

jennina19
“Un sogno!”
Recensito il 21 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ambiente raffinato, location eccezionale! La camera spaziosa e pulita! Um'accoglienza perfetta per noi e per la nostra cagnolina! Bello il camino in camera! I proprietari disponibili e gentili! Ci torneremo sicuramente!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
22 feb 2016
Grazie Jenny!! E' stato un piacere conoscervi e trascorrere del tempo con voi. Vi aspettiamo presto!
Veronic86
La Spezia, Italia
“Incantevole...”
Recensito il 1 gennaio 2016 per un soggiorno a novembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho avuto la fortuna di soggiornare in questo splendido b&b per due notti ed in particolare in questa camera.
Camera arredata con gusto country chic e perfetta in ogni dettaglio. La prevalenza di colori chiari trasmettono un senso di pace.
Bellissima l'idea del camino in camera, peccato non averlo potuto usare per le temperature elevate nonostante il periodo ma sicuramente troveremo l'occasione per tornare quando farà più freddo per poterlo provare.
Bagno e doccia molto spaziosi e puliti come il resto della stanza.
Colazione superlativa molto ricca e con tanti prodotti naturali fatti in casa e di qualità (merita di essere menzionata la marmellata di uva).
Una nota positiva va fatta ai proprietari: due persone semplici, simpatiche e molto ospitali. Ci hanno accolto con un aperitivo di benvenuto offerto da loro da 10 e lode.
Non riesco a trovare lati negativi su questa struttura.
Consigliato a chiunque passi dalle Langhe per qualsiasi motivo.
Io sicuramente sarò nuovamente loro ospite.