“Un gioiello nelle Langhe”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Neive
Agriturismo CarlinCarlota
Classificato al n.1 di 8 altri alloggi a Neive
Vicenza, Italia
“Un gioiello nelle Langhe”
Recensito il 29 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo agriturismo con vista sulle colline delle Langhe. Abbiamo cenato sulla splendida terrazza con vista sui vigneti, ottima la cucina di Roberta, molto buoni i vini proposti della cantina di famiglia. Camera spaziose e curate. Soggiorno stupendo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Da solo
Recensito il 26 agosto 2012

Vino e cibo sono di ottima qualità. I titolari sono molto cordiali e disponibili. Se volete trascorrere qualche giorno e d'obbligo la prenotazione con qualche mese d'anticipo. È anche possibile acquistare del vino nella cantina del fratello della titolare. Vi consiglio di assaggiare il dolcetto Basarin.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
Recensito il 29 aprile 2012

l'agriturismo è situato in magnifica posizione e dalla terrazza si possono vedere alcuni importanti cru ( vigne) della Langa, la vista è bellissima, anche dalla camera. La camera è curata, confortevole e molto pulita. L'igiene è perfetta in ogni spazio. In agriturismo c'è un ristorante con piatti piemontesi della tradizione, formaggi ( non fatevi scappare le tome e tutto il resto) e vini che possono essere piacevolmente abbinati ( segnalo ottimo arneis). Tutto è "condito" dalla affabilità, cortesia e rispetto del vostro ritmo...vera vacanza, vero riposo qualsiasi vacanza abbiate scelto.
Poi ci sono tre simpatici cani che vivono all'esterno e che vi accolgono sempre ricordandovi che siete graditi ospiti !

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
Recensito il 18 gennaio 2012

...tornare in questo posto. Purtroppo non siamo mai riusciti a soggiornare (sempre full), ma devo dire che la parte ristorazione si difende benissimo. Materie prime sempre freschissime e tutte locali, menù sempre vario e di stagione e servizio sempre all'altezza. Il vino è quello della produzione di famiglia, ma comunque buono.
Nel periodo invernale è possibile prenotare per gustare il fritto misto (di 40 portate) alla piemontese. Noi ci torniamo sempre volentieri. Se pranzate potrete godere della vista suggestiva delle colline di Langa, il che non è poco...

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Torino, Italia
Recensito il 26 settembre 2011

Posizionato in un punto panoramico spettacolare, la struttura molto nuova e curata offre oltre all'ottimo cibo anche un adeguato relax.
Il personale è molto cordiale e simpatico.
Ci sono stati serviti quattro antipasti, un primo, un secondo, dolce e caffè tutti piatti di qualità e con più possibilità di scelta tra le varie portate.
Inoltre servono un vino di produzione locale molto buono!!
La struttura offre anche la possibilità di soggiornare, noi ci siamo stati solo per pranzo, ma il panorama, la piscina e la tranquillità mi avrebbero convinta a restare anche per la notte, peccato dover andare a lavorare il giorno successivo....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Chiaravalle
Recensito il 21 settembre 2011

Siamo stati in questo agriturismo una sola notte di passaggio, ci siamo trovati benissimo.
la struttura è stata restaurata ad hoc, bellissima, le camere sono molto pulite, rifinite e carine, ma sopratutto la vista è da togliere il fiato! dalla finestra delle camere si vedono le varie colline coltivate a vitigni della provincia di asti...meravigliose.
i titolari si sono dimostrati molto gentili e disponibili.
purtroppo siamo arrivati tardi e non abbiamo potuto assaggiare la loro cucina...ma la colazione è stata fantastica!! burro e yogurt freschi di un produttore locale, croissant, pane, prosciutto cotto e succo.
un bel modo di cominciare la giornata!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Udine, Italia
Recensito il 6 giugno 2011

Location ideale a chi cerca pace, semplicità e genuinità. Persone accoglienti ed entusiaste di ciò che fanno. Scelta quasi maniacale della qualità (ad es.cambio biancheria quotidiana), per non parlare poi nel mangiare (burro mono porzione e yogurt commissionati ad un casaro della zona, marmellate e dolci fatti in casa, tajarin ed agnolotti mignon preparati quotidianamente, ottime carni di qualità, dolci strepitosi etc).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Neive
Hotel Villa Lauri
Agriturismo Castel Martino
Agriturismo Castel Martino
N. 1 di 5 a Cortemilia
Punteggio 4.5 su 5 88 recensioni

Conosci Agriturismo CarlinCarlota? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo CarlinCarlota

Struttura: Agriturismo CarlinCarlota
Indirizzo: Via Borio 6 | fraz.Gavello Cuneo, 12052 Neive, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Neive
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.1 di 8 altri alloggi in Neive
Fascia prezzo (per notte): 70 €