Hotel Castelbourg
129 USD
106 USD
  • Bar/Lounge
Recensito 6 gennaio 2012

Siamo arrivati a Neive per passare un fine anno enogastronomico.
Da subito, durante la prenotazione al telefono ho avuto un ottima impressione, sia per la disponibilità dimostrata che per la cordialità della telefonata.
Quando siamo arrivati al Castelbourg, la prima cosa che mi ha stupito, era la dimensione delle camere e del bagno, davvero grandi, pulite e ordinate...sotto questo punto di vista, sopratutto in giorni d'alta stagione come capodanno, non potevo chiedere di meglio.
Per quanto riguarda la colazione al mattino era abbondante, il servizio molto cordiale e tutto come al solito pulito e ordinato.
Direi che è un B&B di cui ci si può fidare cecamente.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2012

abbiamo avuto la fortuna di trovare queto piccolo ma stupendo hotel nel bellissimo borgo di Neive!! camera veramente molto spaziosa e arredata con stile,bello il bagno veramente tutto ok!!!buona anche la colazione,forse l'unico neo che non ha il ristorante di proprietà comunque essendo anche vicino ad Alba è da ritornarci senza dubbio!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2011

sono stato recentemente nelle Langhe ed abbiamo fatto base a Neive, pernottando in questo hotel. Le camere sono davvero molto grandi, ed il bagno è quasi esageratamente grande! Posizione centralissima. Tuttavia ho avuto l'impressione che i proprietari diano maggiore attenzione all'attività del bar e dell'enoteca/trattoria cedendo un poco nell'attenzione e nel servizio delle camere (sempre ordinate inappuntabilmente). Spesso all'arrivo degli ospiti non c'è nessuno alla reception! Dalla colazione mi aspettavo qualcosa di più, invece mi è sembrata molto, molto basic, non in linea con l'attenzione al cibo riscontrata nelle Langhe, ed il salato è stato portato solo quando ci sono stati ospiti stranieri.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 maggio 2010

Ho soggiornato un week end in questa bella struttura di sole 7 stanze. Alla microscopica reception c'e Aleksandra una gentile, simpatica ed efficientissima ragazza polacca, che è colei che si occupa praticamente di tutta la gestione dell'Hotel.
Ci è stata assegnata la camera n. 4 (standard), una stanza ampia ed accogliente con un bel letto matrimoniale e un comodo materasso, due comode poltrone, tv color, e tre ampie finestre che davano sulla piazza . Il bagno è super con una mega doccia.
Colazione a buffet generosa, che poteva avere luogo anche nel dehors che sistemato sulla piazzetta antistante.
Neive è un bellissimo micro-borgo che si gira a piedi in 10 minuti, gli edifici appaiono ben conservati ed omogenei, bello anche il panorama che si gode dalla Parrocchiale.

• Ha soggiornato a: maggio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 ottobre 2009

Avevo riservato una camera presso l'Hotel Castelbourg per il giorno 16 ottobre 2009 e una volta arrivato mi sento dire che non c'è nessuna prenotazione a mio nome,nonostante avessi parlato telefonicamente con la responsabile due giorni prima la quale mi avevo assicurato la disponibilità di una camera.
In poche parole ho dovuto rinunciare all week-end visto che tutti gli hotel erano completi tornando a bergamo in giornata e facendo 400 km inutilmente per la fiera del tartufo del giorno dopo.

• Ha soggiornato a: ottobre 2009 e ha viaggiato in coppia
gracelo, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Castelbourg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 agosto 2011

mi spiace molto, ma sicuramente c'è stata un'incomprensione perchè tutto il personale è sempre molto attento alle esigenze dei nostri ospiti