“Deludente”

Ristorante Osteria L'Usignolo
Al n.6 in classifica su 13 Ristoranti a Nago
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Osteria Ristorante l'Usignolo è un locale rustico con rivestimento totale in legno con 60 posti interni e 60 esterni e si trova a Nago-Torbole in via Rivana, nella provincia di Trento. All'arrivo, un ampio parcheggio accoglie i clienti(con possibilità anche di parcheggio pullman), ma anche un giardino bene curato rende piacevole il soggiorno. Si offre la possibilità di organizzare cerimonie, cene aziendali e per i più esigenti, feste private dando tutto il locale a disposizione, per potere assaporare la cucina tipica trentina fatta in casa. A pranzo è possibile avere il menu a prezzo fisso. Il ristorante rimane aperto tutto l'anno sia a mezzogiorno che a cena fino a tarda ora. Il giorno di riposo è il mercoledì, ma solo nei mesi invernali. All'arrivo, verrete accolti da Gabriele Brosa.
Recensito 25 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono andato per natale tutto pessimo non lo raccomando menu' banale con qualita' degli alimenti scarsa.

Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale sulla strada che porta da Rovereto verso il lago un piccolo locale forse troppo per un gruppo di gitanti di più di 50 persone. Buono l antipasto Trentino nel piatto bis di primi buoni gli strangolapreti mentre il risotto era troppo scotto. Poi polentina col gulash carne tenera ma forse voleva un po più saporito. Molto buono lo strudel caldo con salsa di vaniglia. Prezzi modici e staff gentile.

Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottima cucina sia nei primi e nei secondi, il tutto in ambiente rustico ma molto accogliente. Gentilissimo anche il personale e servizio nei tempi giusti per preparare piatti, che oltre che ottimi, sono serviti anche ben curati nella forma. Prezzi giusti, assolutamente da consigliare

Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata con amici a pranzo .Abbiamo pranzato in giardino,sono stati lunghi nel venire a prendere le ordinazioni solo qualche tavolo occupato ! Abbiamo ordinato un tagliere per 4 di affettati e io un piatto di ravioli che pensavo molto meglio ,non si mangia male ma leggendo su trip mi ero fatta altre aspettative ! Prezzo nella media Consigliato .....ni !!!!

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Visto che fuori c'è scritto che fanno pizza ci siamo fermati ma una volta seduti ci è stato detto che non è pizzeria ci siamo fermati lo stesso abbastanza buono ma tempi lunghissimi simpatia 3

Gli utenti che hanno visto Ristorante Osteria L'Usignolo hanno visto anche

Conosci Ristorante Osteria L'Usignolo? Condividi la tua esperienza!