Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati, il mio compagno io e la nostra cagnolina SOLO una notte, ma siamo stati veramente bene. L'accoglienza garbata, la
stanza perfetta e con un grande balcone, la piscina esterna con idromassaggio bellissima e curatissima. La colazione sontuosa. Era il mio regalo di compleanno per il mio compagno ed è stato un gran regalo per tutti e due. Grazie alla famiglia Tonelli. Speriamo di tornare presto

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Massimo T, Proprietario alle Hotel Continental - TonelliHotels, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 ottobre 2018

Buongiono VOLPE,
grazie per le bellissime parole che ci ha dedicato!
Gli amici a quattro zampe sono sempre i benvenuti nel nostro hotel.
La piscina esterna immersa in un parco mediterraneo di ulivi e oleandri, attrezzata con lettini prendisole, pouff e servizio bar è probabilmente il nostro punto di forza.
Ci fa piacere che abbia gradito la nostra colazione, e il personale.
Condividerò con piacere con i membri dello staff le Sue parole, che sicuramente costituiranno motivo di ulteriore incoraggiamento.
Speriamo di poterVi accogliere presto nel nostro hotel,
nel frattempo La salutiamo molto caramente.

Massimo Tonelli

Recensito il 30 agosto 2018

E' stato molto piacevole essere accolti in questa struttura alberghiera. il personale è gentile, affabile e professionale. La camera era pulitissima e dotata di tutti i confort. Nonostante fossimo arrivati tardi per il chek in hanno riaperto la cucina per garantirci la cena. Infine la piscina al coperto è da provare.
Non vediamo l'ora di poter tornare con i nostri figli.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2018

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 giorni di ritorno da un viaggio. Anche se ormai è il nostro punto di riferimento, ci fermiamo sempre molto volentieri sia per l’ambiente accogliente iniziando dal buon cibo della cena con un buffet ricco di ogni cosa, colazione super con prodotti dolci e salati caldi e freddi. Per non parlare poi del personale, gentile efficiente e pronto ad esaudire ogni richiesta, l’ambiente e le stanze sono pulitissime,meritano tutti un encomio. Posizione ottima per la tranquillità e si raggiunge il lago in pochi minuti.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono valide solo il bagno non è molto ampio in modo particolare al primo piano
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

I miei complimenti a tutto lo staff dell'hotel, ottima cucina veramente, ottimi dolci, c'era tutto pulito, le piscine sono ben tenute e i locali ben attrezzati, spero di poter tornare l'anno prossimo, servizio bar ben organizzato, che altro aggiungere, grazie per la bella vacanza e la disponibilità della cucina che ha provveduto al brodo vegetale del mio bambino che è in periodo di svezzamento... Complimenti a tutti

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per il secondo anno consecutivo siamo stati ospiti della famiglia Tonelli, dico famiglia e nn hotel perché così ci hanno fatto sentire dalla reception ai camerieri, al personale di pulizia della piscina barman e autisti. Hotel molto pulito ristorazione buona e varia. Ottime le colazioni e le merende del pomeriggio. Bella piscina esterna in mezzo agli ulivi. Un caro saluto ad Andrea che con la sua simpatia e professionalità ci ha accompagnato nelle escursioni

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia