“Buono ma manca coordinazione pizzeria-ristorante”
Recensione di LA VILLA

LA VILLA
Al n.4 in classifica su 13 Ristoranti a Nago
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: AVVISIAMO I NOSTRI CLIENTI CHE I MIGLIORI AMICI A QUATTRO ZAMPE SONO ACCETTATI!!!!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molto buono il primo di pasta ai frutti di mare servito in un cartoccio di pasta da pizza tirata sottile. Meno entusiasmante la pizza. Quello che proprio non piace è il ritardo con cui i piatti di pasts seguono le pizze. Addirittura è scritto anche nel menù che ciò potrebbe accadere, quasi a mo' di profezia. Tuttavia non mi sembra particolarmente difficile sincronizzare il servizio dato che svariate migliaia di ristoranti-pizzerie ci riescono

Recensito 7 maggio 2018

Sono stato diverse volte in queste zone e ho sempre cercato un posticino per pranzare o cenare, diverse volte sono passato di fronte al locale e finalmente mi sono fermato a cenare. Bel locale pulito, personale gentile ed accogliente. Ho provato pesce, carne e pizza, ho trovato tutto buono e con ingredienti di qualità, sono tornato per tre cene mi sono trovato sempre bene, locale sempre affollato quindi non è una mia sola opinione, ritornerò appena posso.

Recensito 4 maggio 2018

Siamo stati fatti accomodare in una saletta con 4 tavoli e senza finestre, con un arredo non di mio gusto in cui faceva un caldo insopportabile. Ho preso solo una pizza (Renè) totalmente insapore sia l'impatto che il condimento.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cena deliziosa a base di pesce con vino bianco consigliato dal cameriere.
Servizio professionale e cortesia da parte di tutto personale, dall'ingresso all'uscita.

Recensito 16 aprile 2018

ci sono stata per due cene, ottimo servizio veloce e cortese......mangiato bene e speso il giusto sicuramente ci torneremo e lo consiglio per chi non ha troppi problemi e gusti estrosi.......tranquillo o onesto.

Gli utenti che hanno visto LA VILLA hanno visto anche

Conosci LA VILLA? Condividi la tua esperienza!