“Consigliatissimo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
La nostra cucina, dove si potra' consumare l'abbondante colazione.
l'ingresso del B&B. Salottino con il termocamino.
l'ingresso del B&B.
Salottino con il termocamino.
Piccola colazione.
Stanza Baia delle anfore.
Stanza Baia Sa Figu.
Stanza Baia Sa Figu.
Stanza Capo Ferrato.
Stanza Capo Ferrato.
Bagno verde.
Il pane del nostro forno.
Prazzide de cipudda e de gedra.
Panadas di piselli e carciofi.
Il nostro forno pieno di prelibatezze.
Arance pronte da gustare.
Colazione.
Colazione.
Camera privata, 3 bagni, 6 posti letto
Muravera, Provincia di Cagliari, Sardegna

MGSardegn
Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 8 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Proprietaria gentilissima e molto accogliente.
Colazione varia con dolci freschissimi.
Pulizia impeccabile.
Posto centrale e ampia disponibilità di parcheggi.
Assolutamente consigliato...
Se dovessi tornare a Muravera non avrei dubbi su dove alloggiare... complimenti Ignazia

Data del soggiorno: ottobre 2017
zioarra
Cremona, Italia
“Eccellente”
Recensito il 27 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo soggiornato solo per una notte...peccato....nella struttura nuova in centro a Muravera,i Fenicotteri,molto bella e pulitissima....camera comoda con bagno grandissimo. Ignazia con il marito sono persone squisite, molto disponibili, ci hanno trattato come se ci fossimo sempre conosciuti....ci hanno consigliato dove cenare ed al mattino la colazione cosa dire....dolce salato succhi caffè e torte e dolcetti fatti da Ignazia eccezionali...e prima di partire ci ha preparato da portare in viaggio un po' dei suoi dolcetti.....se passate da Muravera andate da Ignazia...e' un b&b che merita ....

Data del soggiorno: settembre 2017
Chiara M
Reggio Emilia
“perfetto”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato per quattro notti. Ignazia ci ha accolto con estrema gentilezza e attenzioni, come fossimo amici di vecchia data. La colazione è servita sulla terrazza ed è molto ricca di prodotti locali e fatti in casa. La pulizia è impeccabile sia negli spazi comuni che nelle camere. Esperienza veramente piacevole. Se passate da queste parti fermatevi per apprezzare l'ospitalità genuina di Ignazia...the best!

Data del soggiorno: luglio 2017
SaraStefa
“Meglio di così non si può nemmeno immaginare!”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Posizione ottima, stanza meravigliosa, colazione squisita, e proprietari gentilissimi.
Oltre alla pulizia a livelli inimmaginabili, siamo stati accolti come a casa! Avevamo a disposizione la cucina, e qualsiasi altro comfort in caso di necessità (sdraiette per il mare, detersivi e lavatrice ecc).
Inoltre in stanza abbiamo trovato ,oltre che ad una pulizia impeccabile, anche prodotti detergenti per il corpo.
Consigliatissimo!
Soldi spesi bene, sicuramente ci torneremo!

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Istevene1
Nuoro, Italia
“Una piacevole sorpresa”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

I proprietari Giuseppe e Ignazia sono molto gentili ed ospitali. La camera piccola ma completa di ogni comfort con bagno privato molto spazioso. Colazione abbondante con ottime torte e marmellate fatte in casa. È possibile avere in prestito sdraio per il mare, borse frigo e ghiaccioli. CONSIGLIATISSIMO per chi volesse fare una vacanza nel sud est della Sardegna.

Data del soggiorno: agosto 2016
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'ospitalità, le torte e le marmellate
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
arfietto5
Civitavecchia, Lazio, Italy
“Ottimo BB a Muravera”
Recensito il 12 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Siamo stati accolti molto gentilmente dai proprietari. Camere super confortevoli, bagni grandi e provvisti di tutto. Colazione eccellente. Posizione centrale.

Data del soggiorno: maggio 2016
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
ddp75
Torino
“Tutto perfetto, soggiorno consigliatissimo ( io ci sono stato in b&b)”
Recensito il 17 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Tutto eccellente, dalle camere all'abbondantissima colazione, che si differenza sia dolce che salata.
Le camere sono perfette, comode e con il bagno il camera, tutta l'ospitalità è perfetta, inclusi ristoranti dove mangiare.
Voto 10.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: tutto perfetto
Ho viaggiato con: Da solo
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?